logo

Juve-Inter, Inzaghi: “Partita dominata. Finale non bello da vedere”

calcio italiano05/04/2023 • 07:12
facebookXwhatsapp
inzaghi-5

Le parole di Simone Inzaghi dopo il pareggio a Torino nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro la Juventus.

Partita positiva per Inzaghi

Nella conferenza stampa post partita, Inzaghi commenta la prestazione dei suoi all’Allianz Stadium: “Tra tre giorni avremo un’altra partita, bisognerà lasciarci alle spalle questo primo round perché ci saranno tante sfide in mezzo da qui alla gara di ritorno. Volevamo una prestazione importante e la squadra è stata coesa e compatta, a parte il gol preso, dove potevamo essere più attenti e concentrati, abbiamo concesso veramente poco contro un avversario importante“.

L’esultanza di Lukaku

La squadra ha fatto un’ottima gara, abbiamo avuto il dominio territoriale in tutta la partita, c’è stata un po’ di imprecisione nelle occasioni create e bravura del loro portiere ma il mio giudizio non sarebbe cambiato aldilà del gol di Lukaku. Ho visto un’ottima squadra in un campo difficile quindi prendo tante cose buone da questa partita. I ragazzi sono stati compatti e aggressivi, è un bel segnale ma è solo il primo round ora c’è il ritorno e una vittoria vale un’altra finale di una competizione a cui teniamo molto”.

Finale infuocato

Dopo aver siglato il pareggio su rigore nei minuti di recupero, Romelu Lukaku ha esultato sotto la curva bianconera. Esultanza che ha fatto accendere i padroni di casa e che è valsa al belga l’espulsione. “Il finale? È stata fraintesa l’esultanza di Lukaku che esulta sempre così e ne è scaturito un parapiglia finale non bello da vedere, che ci priverà di Lukaku e Handanovic che sono due giocatori fondamentali per noi. Ci sono le immagini, spero si possa togliere l’ammonizione come fatto con Lookman”.

Rissa finale

Conclude il tecnico dell’Inter sulla partita di ritorno in casa: La nostra tifoseria è unica e impareggiabile. A San Siro sabato tutto lo stadio ci ha sostenuto e incitato fino alla fine nonostante la sconfitta; è normale che siamo l’Inter e vogliamo risultati diversi, vogliamo e dobbiamo fare di più e meglio ma stasera è arrivata una bella risposta”.

Celeste Donghi
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

21/12/2024 • 17:40

Una storia incredibile: da scarto dell'Inter a obiettivo di Arsenal e Barcellona

Una storia incredibile: da scarto dell'Inter a obiettivo di Arsenal e Barcellona

21/12/2024 • 16:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli