logo

Inzaghi fa spoiler sul futuro di Onana. Le sue dichiarazioni

calciomercato12/07/2023 • 17:34
facebookXwhatsapp
Inzaghi-6

Simone Inzaghi è pronto a iniziare la sua terza stagione sulla panchina dell'Inter. Dopo un secondo e un terzo posto in campionato e una finale di Champions League, il piacentino quest'anno punta fortemente a vincere il suo primo scudetto da allenatore. Ma la concorrenza è tanta. Nel frattempo si fa scappare uno spoiler di calciomercato.

Inzaghi congeda Onana

Nella conferenza stampa che ha preceduto l'inizio del ritiro della nuova Inter, Simone Inzaghi ha risposto alle domande dei cronisti che lo hanno incalzato sul tema del calciomercato. Tema caldo ovviamente la trattativa tra il portiere Onana e il Manchester Uited. I Red Devils stanno trattando con la società nerazzurra da tempo ma ancora ballano dei milioni di differenza che non stanno permettendo la chiusura dell'affare. Ma per Simone Inzaghi Onana è già andato: "Stiamo cercando un portiere bravo tecnicamente".

Le caratteristiche del nuovo portiere

Uno spoiler vero e proprio quello di Simone Inzaghi sul futuro del camerunense. Poi le indicazioni date alla società sul nuovo numero 1: "Con la società stiamo vedendo di trovarne non uno, ma due portieri bravi tecnicamente. Handanovic e Onana erano bravi nel palleggio. Alla Lazio avevo Reina e il nuovo portiere dell'Inter avrà sicuramente queste caratteristiche".

 

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

23/11/2024 • 12:43

Inter, da escluso a titolare: la verità sul futuro di Correa

Inter, da escluso a titolare: la verità sul futuro di Correa

23/11/2024 • 11:40

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli