logo

Jakic elimina il Barcellona in Europa League per Modric: promessa mantenuta

calcio16/04/2022 • 09:19
facebookXwhatsapp
jakic-modric-1

Kristijan Jakic mantiene la promessa fatta a Luka Modric e elimina il Barcellona dall’Europa League con il suo Eintracht Francoforte. La squadra tedesca, sostenuta da ben 30 mila tifosi sugli spalti del Camp Nou, ha battuto i blaugrana per 2-3 e ha conquistato un posto in semifinale grazie a un risultato complessivo di 3-4. Una bella batosta per il club catalano, ma in Spagna c’era chi festeggiava. Mentre a Barcellona cercavano di digerire l’inaspettata eliminazione europea, a Madrid c’era infatti chi celebrava la vittoria dei tedeschi come se fosse un tifoso dell’Eintracht.

La promessa di Jakic a Modric

Un tifoso d’eccezione di nome Luka Modric. La storia è venuta a galla dopo che il centrocampista ha pubblicato un commento sotto al post su Instagram del connazionale Kristijan Jakic. Il giocatore dell’Eintracht ha scritto sui social: Questo è l’Eintracht Frankufrt. SEMIFINALI!!!! Un ringraziamento speciale ai tifosi che hanno viaggiato, supportato e creduto in noi!”. Un post, accompagnato da tre immagini per festeggiare il successo del Camp Nou. 

Modric, a quel punto, ha scritto: “Bravo. Promessa mantenuta”. Cosa avrà voluto dire? Il messaggio è abbastanza chiaro, ma al giocatore della squadra tedesca è stato chiesto come mai il connazionale avesse scritto proprio così. Jakic, ai microfoni di Sportske Novosti, ha rivelato di aver parlato con il giocatore del Real Madrid prima della partita. E Modric, durante la chiacchierata, gli aveva chiesto di eliminare i blaugrana: A un certo punto mi ha detto ‘Devi battere il Barcellona!’. E io gli ho risposto ‘Capitano,  te lo prometto, vinceremo!’” .

Le semifinali di Europa League

In seguito, su Instagram, il giocatore dell’Eintracht Francoforte ha risposto al commento del suo connazionale: “Appena finita la partita ho pensato subito a te. Grazie mille, capitano”. 

I tedeschi, adesso, dovranno vedersela con il West Ham, che ha battuto il Lione ai quarti. La seconda semifinale sarà invece tra Rangers e Lipsia. Gli scozzesi, ai quarti, sono riusciti a eliminare il Braga; il Lipsia, invece, ha infranto i sogni europei dell’Atalanta. 

Alessandra Cangialosi
Tags :BARCELLONA

LEGGI ANCHE

Che fine hanno fatto? Da "nuovo-Messi" a imprenditore di successo: la nuova vita di Giovani Dos Santos

Che fine hanno fatto? Da "nuovo-Messi" a imprenditore di successo: la nuova vita di Giovani Dos Santos

22/11/2024 • 13:25

Lewandowski: "Quando ero al Borussia avevo detto si a un club inglese"

Lewandowski: "Quando ero al Borussia avevo detto si a un club inglese"

22/11/2024 • 12:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli