logo

Juve, John Elkann: "Lavoriamo per proteggere gli interessi del club". Poi lascia la palla a Giuntoli

Nella giornata odierna, a margine della presentazione del progetto Matabì, promosso dalla Fondazione Agnelli, John Elkann è intervenuto in merito
calcio italiano10/05/2023 • 08:08
facebookXwhatsapp
John-Elkann-Juventus

Momento estremamente delicato, per la Juventus, specie fuori dal campo. Se, sotto l'aspetto del calcio giocato, i bianconeri sono secondi in campionato e in semifinale di Europa League, fuori dal rettangolo verde la situazione è molto complessa, come sottolineato dalle parole di John Elkann, Ceo di Exor e presidente della Fondazione Agnelli.

John Elkann sul momento della Juve

Nella giornata odierna, a margine della presentazione del progetto Matabì, promosso dalla Fondazione Agnelli, John Elkann è intervenuto in merito al momento della Juve: "Questo è un anno complicato fuori dal campo, con il Presidente Ferrero e l'Amministratore Delegato Scanavino stiamo lavorando per proteggere gli interessi del club. In campo, invece, la squadra sta combattendo ed è seconda in campionato e in semifinale di Europa League".

 

Su Giuntoli

Nel corso del suo intervento, Elkann ha poi detto la sua sullo Scudetto del Napoli: "Ha ottenuto un grandissimo successo con cinque turni d'anticipo, dimostrando ottime capacità in attacco e in difesa. Complimenti a Spalletti per un traguardo straordinario che fa bene al nostro campionato e al calcio italiano". Poi, sull'ipotetico approdo di Cristiano Giuntoli (attuale ds del Napoli) in bianconero: "Ha tante possibilità, deciderà lui".

 

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Niente Juve per Araujo: resta al Barcellona

Niente Juve per Araujo: resta al Barcellona

Calciomercato

15/01/2025 • 12:53

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio

15/01/2025 • 11:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli