Juan Mata regalo speciale ai compagni dello United

calcio28/12/2019 • 14:33
facebookXwhatsapp

Mata regalo particolare ai suoi compagni. Il calciatore spagnolo ha regalato a tutti la sua autobiografia con dentro dediche personalizzate ad ognuno di loro. Discorsi motivazionali e frasi affettuose che evidentemente hanno fatto breccia nei cuori del giocatori dei Red Devils che hanno postato il tutto sui social.

LEGGI ANCHE – Ibrahimovic annuncia il ritorno al Milan: “Stesso Zlatan, diverso diavolo”

MATA REGALO PARTICOLARE AGLI AMICI

Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, Juan Mata è esploso con la maglia del Valencia, prima di trasferirsi in Inghilterra dove ha fatto ottime stagioni col Chelsea (tranne che con Mourinho) e col Manchester United. Nei Red Devils è diventato ormai una bandiera, dato che sono 5 anni che difende i colori del diavolo. Quest’anno un solo gol e 2 assist, che lo rendono comunque un titolare inamovibile per Soslkjaer e un punto fermo nello spogliatoio. Ecco quindi che la sua autobiografia con tanto di dedica personalizzata è stata molto apprezzata dalla squadra. Jesse Liingard, Luke Shaw ed Harry Maguire l’hanno condivisa come storia sui loro profili instagram.

LEGGI ANCHE – Clamoroso al Cibali! Il Catania manda una lettera ai giocatori: “Auguri e addio”

Il libro di Mata ha fatto discutere qualche mese fa per il racconto del suo rapporto con Mourinho. Ecco un estratto: “Quando Van Gaal se n’è andato, hanno cominciato a circolare le voci di un possibile arrivo di Mourinho. E in capo a pochi giorni, era la realtà. Era di nuovo il mio allenatore“. Lo spagnolo aveva lasciato Londra proprio a causa dello Special One: “Nonostante la mia famiglia, i miei amici e molte altre persone si siano preoccupate per me, io ero determinato ad affrontare la situazione come ho sempre provato a fare: in maniera positiva. Alla fine siamo riusciti ad andare oltre e il nostro rapporto è migliorato”. E chissà se anche al tecnico portoghese avrà regalato una copia.

LEGGI ANCHE – L’umiltà di CR7: “Sono il migliore. Non ho difetti”. Poi sull’Italia…

calcio28/12/2019 • 14:33
facebookXwhatsapp

Ultime News