logo

Pazzesca presentazione della Juve del Cheshire: vespa, il bianconero e Fino alla Fine! (VIDEO)

calcio estero07/07/2023 • 15:06
facebookXwhatsapp
Barnton-AFC

In Inghilterra c'è una squadra che si ispira alla Juventus. Ci troviamo nelle serie minori, precisamente nel mondo dei dilettanti. Ma in terra britannica la passione dei tifosi non conosce differenze: e se ti chiami Manchester City oppure, in questo caso, Barnton AFC, la differenza è davvero poca in quanto a amore e passione dei tifosi. E ciò si nota anche dalla presentazione delle nuove maglie da gioco.

Barnton AFC anche detta la Juve del Cheshire

Nella contea settentrionale inglese si trova una piccola cittadina di nome Barnton a circa 295 km da Londra. Una paesino sconosciuto di cui nessuno avrà sentito parlare. Ma ora c'è un motivo per seguirlo e conoscere le avventure della squadra locale che milita nei dilettanti. La squadra, che prende il nome della città, è conosciuta come la Juve del Cheshire visti i suoi colori e la simpatia che nutre verso la Vecchia Signora. La squadra ha voluto omaggiare il club di Torino con un video pazzesco per la presentazione delle  nuove maglie da gioco.

Vespe, tricolore e il motto della Juve

Il video di presentazione sta spopolando sui social e molti tifosi juventini, ma anche di altre squadre italiane, hanno apprezzato e lasciato commenti di elogio. Un video che omaggia non solo la Juve, ma anche l'Italia grazie alla presenza del tricolore e della famosa vespetta. E se non lo avete ancora visto, mettetevi comodi e gustatevelo "Fino alla fine".

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

22/12/2024 • 09:24

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

21/12/2024 • 18:45

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli