logo

Juve, caso plusvalenze: fissata la data dell'udienza per decidere sulla penalizzazione

Nella giornata odierna la Corte Federale d'Appello ha stabilito la data della nuova udienza per decidere in merito alla penalizzazione della Juventus
cronaca10/05/2023 • 16:30
facebookXwhatsapp
Udienza-Juve

Nella giornata odierna la Corte Federale d'Appello ha stabilito la data della nuova udienza per decidere in merito alla penalizzazione della Juventus, relativamente al caso plusvalenze. 

Le motivazioni del Collegio di Garanzia

Nei giorni scorsi, il Collegio di Garanzia del Coni ha reso note le motivazioni della sentenza del 20 aprile, in base alla quale è stata momentaneamente revocata la penalizzazione di 15 punti nei confronti dei bianconeri. Nella circostanza, la decisione è però stata riviata alla Corte Federale, lo stesso organo che lo scorso 20 gennaio aveva stabilito la sanzione nei confronti dei bianconeri. 

La nuova udienza

La nuova udienza (nel corso della quale si deciderà in merito alla penalizzazione della Juve), che potrebbe nuovamente rivoluzionare la classifica della Serie A, è stata fissata per lunedì 22 maggio. Stando a quanto emerso dalle motivazioni del Collegio di Garanzia dello Sport, la sensazione è che si possa andare verso una nuova penalizzazione, presumibilmente ridotta rispetto a quella inflitta ai bianconeri a gennaio. In tal senso, resta da capire se questa sarà da scontare nel campionato in corso o nella prossima stagione.. 

Stefano Ferrera
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Rincorso da un uomo con un coltello nel cuore di New York: che rischio per Bendtner!

Rincorso da un uomo con un coltello nel cuore di New York: che rischio per Bendtner!

25/11/2024 • 15:27

Juve, per l'Aston Villa Vlahovic in dubbio. E Thiago Motta perde anche McKennie

Juve, per l'Aston Villa Vlahovic in dubbio. E Thiago Motta perde anche McKennie

25/11/2024 • 14:31

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli