Juventus, Rabiot punge l’Inter: “Me l’aspettavo meglio”

calcio italiano22/03/2023 • 11:51
facebookXwhatsapp

Clima disteso in casa Juve, alla luce della vittoria del Meazza contro l’Inter che ha fatto seguito alla qualificazione ai quarti di finale di Europa League. In casa bianconera, però, tiene ancora banco la questione relativa alla penalizzazione e, in tal senso, il 19 aprile arriverà il responso del Collegio di Garanzia del Coni in merito al ricorso del club. Di questo ha parlato, ai microfoni di Tuttosport, Adrien Rabiot (una delle note più liete in casa Juve), che ha poi detto la sua sull’Inter.

adrien-rabiot-1024x576
Adrien Rabiot, 27 anni, centrocampista della Juve

Rabiot sul futuro

Nella giornata odierna, Adrien Rabiot ha rilasciato un’intervista a Tuttosport nella quale ha parlato del suo futuro: “C’è la possibilità di andare via ma anche di rinnovare con la Juve, qui sto bene e ho un ottimo rapporto con tutti”. Quindi, sul -15: “Senza penalizzazione riusciremmo di certo a qualificarci in Champions, ma anche se dovesse essere confermata il quarto posto sarebbe comunque possibile“.

“Inter? Me l’aspettavo migliore di così”

Nel corso dell’intervista, il centrocampista francese è poi tornato sulle polemiche relative al gol vittoria nella sfida contro l’Inter, nato proprio da un suo tocco di mano sospetto e da quello di Vlahovic: “In Italia il calcio è vissuto come una religione, quando c’è un episodio discutibile se ne parla per tanto tempo, in Francia non sarebbe mai successo“.

rabiot-2-1024x576-4
Il tocco di braccio sospetto di Rabiot

Quindi, una considerazione sui nerazzurri: “L’Inter me l’aspettavo migliore di così, ho avuto l’impressione di una squadra meno forte rispetto all’andata e alla scorsa stagione”.

calcio italiano22/03/2023 • 11:51
facebookXwhatsapp
Tags :Juventus

Ultime News