logo

Juventus, Rabiot punge l’Inter: “Me l’aspettavo meglio”

calcio italiano22/03/2023 • 11:51
facebookXwhatsapp
rabiot-juve

Clima disteso in casa Juve, alla luce della vittoria del Meazza contro l’Inter che ha fatto seguito alla qualificazione ai quarti di finale di Europa League. In casa bianconera, però, tiene ancora banco la questione relativa alla penalizzazione e, in tal senso, il 19 aprile arriverà il responso del Collegio di Garanzia del Coni in merito al ricorso del club. Di questo ha parlato, ai microfoni di Tuttosport, Adrien Rabiot (una delle note più liete in casa Juve), che ha poi detto la sua sull’Inter.

Adrien Rabiot, 27 anni, centrocampista della Juve

Rabiot sul futuro

Nella giornata odierna, Adrien Rabiot ha rilasciato un’intervista a Tuttosport nella quale ha parlato del suo futuro: “C’è la possibilità di andare via ma anche di rinnovare con la Juve, qui sto bene e ho un ottimo rapporto con tutti”. Quindi, sul -15: “Senza penalizzazione riusciremmo di certo a qualificarci in Champions, ma anche se dovesse essere confermata il quarto posto sarebbe comunque possibile“.

“Inter? Me l’aspettavo migliore di così”

Nel corso dell’intervista, il centrocampista francese è poi tornato sulle polemiche relative al gol vittoria nella sfida contro l’Inter, nato proprio da un suo tocco di mano sospetto e da quello di Vlahovic: “In Italia il calcio è vissuto come una religione, quando c’è un episodio discutibile se ne parla per tanto tempo, in Francia non sarebbe mai successo“.

Il tocco di braccio sospetto di Rabiot

Quindi, una considerazione sui nerazzurri: “L’Inter me l’aspettavo migliore di così, ho avuto l’impressione di una squadra meno forte rispetto all’andata e alla scorsa stagione”.

Riccardo Russo
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

21/12/2024 • 18:45

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

21/12/2024 • 09:48

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli