logo

Dalla Spagna sicuri: la Juventus sta per chiudere per Kessié

calciomercato13/07/2023 • 15:50
facebookXwhatsapp
kessie-con-la-maglia-del-barcellona-1024x576

Arriva dalla Spagna la clamorosa indiscrezione che vorrebbe la Juventus vicinissima a chiudere per l'ex centrocampista del Milan, attualmente in forza al Barcellona, Franck Kessié. A lanciare la bomba è stato il quotidiano spagnolo Sport, ce ha parlato anche delle cifre dell'eventuale acquisto. Un modo per i bianconeri di tutelarsi in vista di un'imminente trasferimento di Pogba in Arabia?

La Juve piomba su Kessié

Una voce che se confermata sarebbe clamorosa: la Juventus vuole riportare in Italia Franck Kessié, ex centrocampista di Atalante e Milan dalla scorsa estate in forza al Barcellona. Secondo quanto riportato da Sport, l'ivoriano è definitivamente uscito dal progetto tecnico di Xavi, e sarebbe propenso a cambiare aria, magari tornando in Italia dove si è affermato ad altissimi livelli. Il quotidiano spagnolo non parla di un semplice interessamento, ma di contatti serrati tra bianconeri e catalani, con la fumata bianca sempre più vicina. E ci sarebbero anche le cifre.

Le cifre

Secondo gli spagnoli l'offerta del club bianconero per l'acquisto definitivo dell'ivoriano sarebbe di 15 milioni di euro + bonus. Il mancato arrivo di Milinkovic-Savic, com'è ormai noto trasferitosi in Arabia Saudita all'Al-Hilal, e l'incertezza sul futuro di Paul Pogba, avrebbe portato la dirigenza juventina ad accelerare sul centrocampista, che quest'anno con la maglia del Barcellona ha raccolto 30 presenze, di cui però meno di 20 da titolare.

  

Giulio Piras
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juventus, Skriniar ma non solo: i nomi per la difesa in vista di gennaio

Juventus, Skriniar ma non solo: i nomi per la difesa in vista di gennaio

14/11/2024 • 17:12

Per sostituire Bremer e Cabal, la Juve potrebbe privarsi di un leader e di una promessa

Per sostituire Bremer e Cabal, la Juve potrebbe privarsi di un leader e di una promessa

14/11/2024 • 12:05

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli