Quando l’omonimia può risultare un problema. Lo sta scoprendo in queste ore il cestista serbo, ala grande del Fenerbahce e della Nazionale, Nikola Kalinic.
Con chi condivide nome e cognome lo avrete capito. Il Kalinic calciatore però non se la sta passando benissimo, e ora che la sua breve storia rossonera è mestamente giunta al termine, i tifosi stanno sommergendo il suo profilo Twitter di messaggi poco lusinghieri, per usare un eufemismo.
O, per meglio dire, in molti pensano di rivolgersi al Kalinic attaccante croato, ma stanno piuttosto intasando la bacheca del povero Kalinic baskettaro che, tra l’altro, è un gran talento e campione d’Europa in carica.
Già per due volte, evidentemente sorpreso dalla valanga d’improperi social ricevuti, il serbo ha voluto precisare che no, lui non è un calciatore.

In un celebre episodio dei Simpsons Homer fu costretto a cambiare il suo nome in Max Power a causa dell’omonimia con il personaggio “sfigato” di una serie televisiva. Speriamo Nikola (quello che schiaccia) non sia costretto ad arrivare a tanto.
GUARDA ANCHE:


