logo

L’incredibile trasformazione fisica di Karius. E i fan si scatenano: “È come Terminator”

calcio09/04/2022 • 15:12
facebookXwhatsapp
karius-1

Era la serata del 26 Maggio 2018, serata di finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid. La partita che avrebbe inesorabilmente cambiato la carriera di Loris Karius, portiere tedesco classe 1993, colpevole di due grossolani errori che di fatto consegnarono alle Merengues la coppa dalle grandi orecchie. Dopo quella nefasta gara, per l’estremo difensore due stagioni in Turchia al Besiktas ed una in patria all’Union Berlino, con rendimento sufficiente, per non dire mediocre.

Tornato ad Anfield Road in estate, Karius è ormai la terza scelta nel Liverpool alle spalle dei brasiliani Alisson e Kelleher. Mai impiegato in campo in stagione, il tedesco pare stia sfruttando il “tempo libero” concentrandosi sulla palestra: le foto da lui pubblicate sui social mostrano infatti un incredibile trasformazione fisica che ha scatenato i commenti dei tifosi sui social.

La trasformazione di Karius

Loris Karius ha sbalordito i fan, ma stavolta non in negativo. Il portiere tedesco ha infatti sfoggiato un fisico scultoreo in alcune foto pubblicate sui social. Non è mai sceso in campo in questa stagione di rientro a Liverpool dopo tre anni di prestito, ma a quanto pare ha concentrato i suoi sforzi nella sala pesi. L’immagine postata su Instagram mostrava braccia enormi e un petto decisamente tonico. Particolari che hanno stupiti i tifosi che sono corsi a commentare divertiti.

I commenti dei tifosi

Un utente ha commentato: “È come Terminator, ora nulla può superarlo”; “Wow, sembra che qualcuno sia stato in palestra“, ha scritto ironico un altro; un terzo ha aggiunto: “È come Superman, sembra veramente enorme“. Karius, recentemente fotografato con una donna misteriosa a Miami, è attualmente la terza scelta per il ruolo di portiere a Liverpool, anche se l’allenatore Klopp non ha mai nascosto la stima per il connazionale: “Loris è davvero in ottima forma – ha dichiarato in una recente intervista – si sta allenando molto duramente“.

Intanto il buon Loris continua a pompare in palestra…

Giulio Piras
Tags :LIVERPOOL

LEGGI ANCHE

Inter, ritorno di fiamma per Chiesa: "Dialogo in corso, ma c'è un problema"

Inter, ritorno di fiamma per Chiesa: "Dialogo in corso, ma c'è un problema"

15/11/2024 • 14:43

Djibril Cissé, condanna confermata: otto mesi di reclusione

Djibril Cissé, condanna confermata: otto mesi di reclusione

13/11/2024 • 18:48

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli