L’attaccante della Nazionale under 21 Kean rappa durante il ritiro e posta il video su instagram. Peccato che alle sue spalle sembra esserci una donna semi nuda distesa sul letto. I perbenisti si sono subito prodigati a criticare: “Non si possono far entrare donne nel ritiro della nazionale”. Ragion per cui, subito dopo Kean ha pubblicato un altro video chiarendo l’equivoco. Un fraintendimento tutto da ridere.
LEGGI ANCHE – Adani corsa con ringraziamento a Dio…e turpiloqui (VIDEO)
KEAN RAPPA MA NELLA STANZA C’É UNA DONNA?
Moise Kean è sicuramente il giovane del momento. 7 reti stagionali, a 19 anni, sono un bel biglietto da visita. Non a caso il ct Gigi Di Biagio punta su di lui per l’Europeo under 21 che vedrà l’esordio degli azzurrini domenica 16 giugno contro la Spagna. Kean che ha fatto parlare molto di sé in questi mesi: l’esultanza alla Sardegna Arena davanti alla curva dei tifosi del Cagliari aveva scatenato gli ululati razzisti che a sua volta erano stati la causa della famigerata lite tra Adani e il presidente rossoblu Giulini. Poi le dichiarazioni del padre leghista, che aveva svelato la fede interista di Moise, scatenando altre polemiche. Qualche settimana fa, invece, era comparso nel video del trapper torinese Boro Boro, mettendo in evidenza la sua passione per la musica.
LEGGI ANCHE – Derby Samp Genoa: Garrone attacca Preziosi che lo querela
Nei momenti di relax, Kean rappa davanti alla fotocamera del cellulare e spesso posta quei video su Instagram. Nell’ultimo postato, live dalla sua stanza a Bologna, dov’è in ritiro con gli azzurrini, Kean rappa sulle note di Clout, canzone di Offset e Cardi B. Peccato che alle sue spalle compaia una figura dai lineamenti apparentemente femminili. Una ragazza poco vestita che in poche ore ha scatenato il web. Alla fine è stato Kean a spiegare l’equivoco: quello nel video non è altro che il compagno di stanza Zaniolo. “In realtà è Nicolò, anche se sembra una donna”, ha spiegato ridendo l’attaccante della Juventus. Stamattina ci ha scherzato su condividendo un meme ispirato a Scooby Doo. Un equivoco tutto da ridere.