logo

Il duro sfogo di Kjaer contro Pioli: “Sono deluso e stanco di non giocare”

calcio italiano23/03/2023 • 18:22
facebookXwhatsapp
kjaer

Il Milan in questa sosta Nazionali cercherà di recuperare energie e forma fisica per il rush finale. Tra questi c’è anche Simon Kjaer che sta ritrovando la forma ma che ultimamente è stato impiegato con il contagocce. Il danese si è sfogato in patria ed è pronto a tutto per riprendersi una maglia da titolare che manca dalla partita contro il Tottenham in Champions League.

Il messaggio a Pioli

Il cambio di modulo con il passaggio della difesa a tre e l’esplosione di Thiaw, hanno relegato Simon Kjaer a panchinaro venendo utilizzato poco dal mister Stefano Pioli. Intervistato dal quotidiano danese DR, il difensore ha fatto luce sulla sua situazione al Milan: “Mi sono allenato con continuità da per due mesi, cosa che non facevo da anni. Fisicamente mi sento al top e ho la stessa voglia e fame di quando ero giovane. Alla fine giocare o meno è decisione dell’allenatore, a volte va come vuoi tu e altre no“.

Pioli ha utilizzato poco il difensore danese

Deluso per lo scarso impiego

La voglia di tornare in campo da protagonista è tanta per Kjaer: “Contro il Tottenham la mia miglior partita dopo l’infortunio. Da allora però non ho più giocato e per questo sono deluso e il non giocare mi ha stancato“. Un messaggio diretto da parte del calciatore verso le decisioni del suo allenatore che lo ha relegato in fondo alle sue personalissime gerarchie.

Contro il Tottenham una delle sue migliori partite

Riccardo Russo
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Juventus, brutte notizie dal mercato: adesso Tomori vuole rimanere al Milan

Juventus, brutte notizie dal mercato: adesso Tomori vuole rimanere al Milan

02/01/2025 • 11:15

Milan, effetto Conceicao: nel mirino Pepe, ala del Porto che conosce molto bene il mister

Milan, effetto Conceicao: nel mirino Pepe, ala del Porto che conosce molto bene il mister

02/01/2025 • 10:33

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli