logo

Klopp, video a Henderson per congratularsi: lui si emoziona (VIDEO)

calcio25/07/2020 • 13:37
facebookXwhatsapp
nintchdbpict000267355799-e1494409394294

Jordan Henderson, capitano del Liverpool, è stato nominato “Calciatore dell’anno” dalla Football Writers Associations. La scelta ha subito suscitato qualche perplessità tra i tifosi inglesi, molti infatti sostenevano che Kevin de Bruyne del Manchester City o uno dei compagni di squadra di Henderson avrebbe meritato di più il riconoscimento. Ma c’è chi, invece, ha apprezzato la scelta dell’associazione dei giornalisti e corrispondenti di calcio inglesi: Jurgen Klopp. Il tecnico, in assenza della cerimonia per la consegna del premio, ha mandato un video messaggio al suo capitano per congratularsi. Le parole del tedesco hanno emozionato parecchio il centrocampista. 

Klopp, video a Henderson per congratularsi: lui si emoziona

“Ciao amico mio. Una delle grandi domande nel calcio è ciò che rende un giocatore giusto. Cosa c’è di più importante? È il talento o l’atteggiamento?Penso che la risposta facile sia che senza talento non sei nulla e senza atteggiamento non rimarrai un talento per sempre. Tu sei l’esempio perfetto che è il mix che fa la differenza. Chi avrebbe mai pensato che il giovane ragazzo che veniva da Sunderland a Liverpool con grandi sogni sarebbe stato un giorno il miglior giocatore della Premier League? Forse l’hai sognato, ma non sono sicuro che pensassi che potesse succedere. Ora tutti hanno visto che grande giocatore sei, che grande personalità sei, che grande personaggio sei. Conosco l’essere umano dietro il giocatore e anche per questo meriti il premio. Tanti complimenti, meritatissimi, che anno hai avuto, che carriera hai avuto finora e la migliore notizia è che c’è ancora molto da fare”.

Il centrocampista è arrivato al Liverpool, dal Sunderland, nel giugno 2011 per 16 milioni di sterline. Nell’ultimo biennio, in maglia Reds, ha vinto la Champions League, la Supercoppa europea UEFA, la Coppa del mondo per club FIFA e la Premier League. Ma potrebbe essere solo l’inizio, Henderson potrebbe avere ancora molte occasioni per emozionarsi prima che lasci Anfield.

Alessandra Cangialosi
Tags :MANCHESTER CITYLIVERPOOLPREMIER LEAGUEMANCHESTER UNITED

LEGGI ANCHE

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

Dopo Guardiola è il turno di Haaland: la folle cifra offerta dal Man City per il rinnovo

Dopo Guardiola è il turno di Haaland: la folle cifra offerta dal Man City per il rinnovo

21/11/2024 • 15:00

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli