logo

Impavido Kulusevski sfida l’Inter e manda un messaggio ai fantallenatori

calcio26/10/2019 • 06:54
facebookXwhatsapp
kulusevski-sfida-linter

Kulusevski sfida l’Inter in vista del match di oggi pomeriggio. L’ala destra svedese si è messo subito in mostra in queste prime giornate con 2 gol e 5 assist. Impavido adesso è convinto di impressionare anche al Meazza e per questo motivo manda un messaggio ai fantallenatori.

LEGGI ANCHE – Ter Stegen rimprovera il Barcellona, poi regala la maglia a un tifoso

KULUSEVSKI SFIDA L’INTER

Chi l’ha preso al fantacalcio o è un parente del giocatore oppure un amico di D’Aversa, l’unico a credere fin da subito in lui mentre tutti si aspettavano che avrebbe giocato Karamoh. D’altronde il Dejan la scorsa stagione aveva collezionato soltanto 102′ in Serie A con la maglia dell’Atalanta. Quest’anno la Dea l’ha mandato in Emilia a farsi le ossa e lui ha subito dimostrato personalità. 19 anni, svedese ma di origini macedoni, ala destra e all’occorrenza mezzala, con la passione del basket. L’anno scorso in primavera ha incantato, portando i nerazzurri alla vittoria del campionato. Su di lui ci avevano messo gli occhi grandi club come Juve, Manchester City e Arsenal, ma Percassi ha preferito darlo in prestito secco ai ducali per farlo crescere in pace.

LEGGI ANCHE – Mbappé tripletta al Club Brugge con stilettata a Tuchel che gli risponde

Una scelta che si sta rivelando azzeccata. Kulu ha coraggio da vendere e alla vigilia della partita contro l’Inter ha dichiarato: Non avverto una grossa pressione, anzi, non vedo l’ora di giocare in uno stadio come San Siro. Aspetto da una vita partite del genere, vorrei giocare subito. Negli ultimi cinque o sei anni ho visto diverse partite a San Siro e domani finalmente ci giocherò”. Poi la promessa ai fantallenatori: “Su Instagram mi arrivano 200 messaggi al giorno relativi al fantacalcio. Ma dico a tutti di schierarmi anche sabato pomeriggio a San Siro contro l’Inter “. Poi se segna e non l’avete schierato non dite che è colpa sua…

LEGGI ANCHE – Nagatomo in Holly e Benji: l’ex Inter diventa un cartone animato (FOTO)

Fabrizio Piepoli
Tags :JUVENTUSMANCHESTER CITYARSENAL

LEGGI ANCHE

Rincorso da un uomo con un coltello nel cuore di New York: che rischio per Bendtner!

Rincorso da un uomo con un coltello nel cuore di New York: che rischio per Bendtner!

25/11/2024 • 15:27

Juve, per l'Aston Villa Vlahovic in dubbio. E Thiago Motta perde anche McKennie

Juve, per l'Aston Villa Vlahovic in dubbio. E Thiago Motta perde anche McKennie

25/11/2024 • 14:31

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli