Ieri la Lazio ha conquistato la settima Coppa Italia della sua storia battendo in finale l’Atalanta. I gol sono stati segnati da Milinkovic-Savic e da Correa, ma a rubare la scena è stato Jordan Lukaku. L’esterno belga si è presentato alla premiazione senza tuta di rappresentanza, con un maglione sobrio nero con le stelle e subito dopo è andato a festeggiare (da solo) al McDonald’s.
LEGGI ANCHE: 19 anni dopo spunta un’intervista inedita a Messi. Roba da collezionisti
JORDAN LUKAKU FESTEGGIA AL MCDONALD’S
Arrivato in Italia nel 2017, fortemente voluto dal ds della Lazio Igli Tare che alla sua presentazione garantì: “Ha un grande futuro“. Esterno di centrocampo, all’occorrenza terzino, Jordan Lukaku è un giocatore veloce dotato di una struttura fisica importante. Dice di ispirarsi a Marcelo e di aver scelto la serie A su suggerimento del fratello Romelu, attaccante del Manchester United. Dopo una prima stagione tra alti e bassi, il 13 Agosto 2017, in occasione della Supercoppa Italiana contro la Juventus, diventa l’eroe di serata quando una sua sgroppata negli ultimi minuti permette a Murgia di segnare e di alzare la coppa.
LEGGI ANCHE: Terence Hill bomber all’improvviso: don Matteo vince il giro d’Italia (VIDEO)
La scorsa stagione parte bene ma dopo un infortunio alla coscia il suo rendimento cala. Non riesce mai a scalzare Lulic dai titolari e probabilmente nel corso dei mesi, oltre alla condizione fisica, calano anche gli stimoli. Questa stagione è stato praticamente sempre fermo a causa di alcuni problemi al ginocchio che ne hanno fatto saltare anche il suo trasferimento al Newcastle a gennaio. Da mesi non si sapeva più nulla di lui. Ma ieri, come nei migliori film hollywoodiani, è ricomparso con un cameo leggendario. Prima si è presentato alla premiazione con un maglione nero, poi mentre i compagni erano a cena a festeggiare, lui è andato a mangiare al McDonald’s di corso Francia. Storia di un eroe dei giorni nostri.
LEGGI ANCHE: Miccoli insulti a Falcone, 6 anni dopo il pentimento: “Non ci dormo la notte”