logo

Juve-Empoli, il labiale di Chiellini ad Allegri è tutto un programma…

calcio29/08/2021 • 16:19
facebookXwhatsapp
labiale-di-chiellini

Clamoroso stop per la Juventus, che alla prima partita senza Cristiano Ronaldo passato al Manchester United, è stata sconfitta dal neopromosso Empoli per 0-1 tra le mura amiche dell’Allianz Stadium. Una prestazione opaca quella dei bianconeri, che dopo due giornate di Serie A hanno racimolato appena un punticino nella trasferta di Udine. Fischi dal pubblico per i ragazzi di Allegri, con il tecnico che in conferenza si è comunque detto fiducioso per le prossime partite. Ma il suo colloquio con Chiellini, il cui labiale è stato catturato dalle telecamere, non sembra proprio trasmettere tutta questa grande fiducia…

Allegri fiducioso, ma la squadra…

Bisogna avere più tranquillità e pazienza, non dovevamo giocare singolarmente, ma di squadra. Il nostro è un gruppo di valore e piano piano verrà fuori“. Così ha parlato Max Allegri al termine della sfida che ha visto uscire sconfitta dallo Stadium la sua Juventus 1-0 per mano dell’Empoli di Andreazzoli. Nel giorno in cui a tenere banco era stato l’addio di Cristiano Ronaldo tornato al Manchester United, ci si aspettava una reazione da parte dei bianconeri, soprattutto dopo il pareggio ottenuto all’esordio sul campo dell’Udinese. La reazione non è però arrivata, e il labiale di Chiellini a colloquio con Allegri ripreso dalle telecamere e già virale sul web, è tutto un programma della situazione…

Il labiale di Chiellini

Il labiale di Chiellini: “Questi sono…”

Durante la partita le telecamere hanno indugiato su un colloquio tra Max Allegri e il capitano juventino. L’allenatore toscano, mano alla bocca, si è avvicinato al difensore sussurrandogli qualcosa. Per tutta risposta Chiellini, scuotendo la testa, ha esclamato: “Questi sono…“, per poi aggiungere un: “Non è squadra“. Segnale evidente di quanto la Juventus sia ancora in costruzione, soprattutto come gruppo, e sia ben lontana dai fasti del primo periodo bianconero di Allegri. Sul web i tifosi bianconeri, commentando il video del “colloquio” Allegri-Chiellini sembrano concordare in pieno con il proprio capitano. Del resto, come dargli torto?

La sosta forse potrà aiutare i bianconeri ad uscire da questa mini crisi di risultati. Intanto sui social è già spuntato l’hashtag #AllegriOut…

Giulio Piras
Tags :JUVENTUSSERIE A

LEGGI ANCHE

L'Atalanta vince e il Gasp viene espulso:" Vi spiego perché mi hanno mandato fuori"

L'Atalanta vince e il Gasp viene espulso:" Vi spiego perché mi hanno mandato fuori"

24/11/2024 • 08:19

Spunta un nome nuovo per la Juve: è un talento del 2003

Spunta un nome nuovo per la Juve: è un talento del 2003

24/11/2024 • 07:55

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli