logo

Paura per Lady Lautaro in Qatar: “Una vergogna, abbiamo la denuncia”

gossip15/12/2022 • 17:11
facebookXwhatsapp
lady-lautaro

Spiacevole disavventura per la famiglia di Agustina Gandolfo, compagna di Lautaro Martinez, in Qatar per seguire le gesta (fin qui non proprio trascendentali) dell’attaccante dell’Argentina. Lady Lautaro, che fa coppia con il Toro da ben 5 anni e con lui ha anche una figlia, ha dato vita ad un lungo sfogo social per quanto accaduto in un centro commerciale di Doha a sua sorella e al compagno di quest’ultima. Protagonista dello sfogo un succo di frutta della discordia.

La vicenda

La sorella di Agustina e il suo compagno si trovavano in un bar di un centro commerciale di Doha, e dopo aver ordinato il famigerato succo avrebbero trovato nella bottiglia alcuni pezzi di vetro. Dopo aver informato la sicurezza dell’accaduto, la coppia è stata mandata in ospedale per degli accertamenti, non prima però di aver fatto una deviazione verso l’ambasciata per capire il funzionamento della sanità del Qatar. I funzionari però hanno minimizzato l’accaduto accusando addirittura la sorella di Lady Lautaro ed il compagno di aver inserito i pezzi di vetro nel succo.

Lo sfogo di Lady Lautaro

La vicenda ha suscitato l’indignazione di Agustina, la quale ha denunciato quanto accaduto attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram: “Una vergogna“, ha scritto con rabbia e sdegno. “Quello che è successo è pericoloso e grave. C’è una denuncia su questo perchè l’episodio mi è sembrato piuttosto grave. Abbiamo anche i testimoni al locale“.

Giulio Piras
Tags :ARGENTINA

LEGGI ANCHE

Botte da orbi in Independiente-River Plate. Succede il finimondo (VIDEO)

Botte da orbi in Independiente-River Plate. Succede il finimondo (VIDEO)

22/11/2024 • 17:18

Bolivia-Argentina Under-20, Mascherano "annulla" l'espulsione dell'avversario (VIDEO)

Bolivia-Argentina Under-20, Mascherano "annulla" l'espulsione dell'avversario (VIDEO)

17/11/2024 • 16:28

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli