Si è creata una guerra tra wags in Premier League, con protagoniste le mogli di Jamie Vardy e Kyle Walker.
Lo scandalo Walker
La Premier League e in particolare il Manchester City hanno vissuto un nuovo scandalo negli ultimi giorni, dopo che Kyle Walker, terzino dei Citizens e della Nazionale inglese, ha preso le prime pagine grazie a una performance da ubriaco in un locale. Il giocatore è stato infatti beccato a palpare una ragazza e mostrarsi nudo in pubblico.
Uno scandalo che ovviamente interessa direttamente la moglie di Walker, Annie Kilner.
E nelle ultime ore è iniziata una vera diatriba tra Annie Kilner e Becky Vardy, moglie dell’attaccante del Leicester Jamie Vardy.
La moglie del bomber inglese non è nuova a guerre con le mogli di altri calciatori. Becky è infatti uscita perdente nel recente scontro legale con la moglie di Wayne Ronney, Coleen.
Potrebbero essere state le scorie proprio di questa lotta a innescare la nuova guerra di Lady Vardy con Annie.
I tabloid inglesi infatti riportano le parole di alcuni amici dell’attaccante del Leicester riguardo al rapporto tra le due donne: “Annie ha sempre detestato Becky, ma ora la disprezza e non le importa di altro.”
Lady Vardy attacca la moglie di Walker
E sarebbe stata la reazione di Lady Vardy proprio in merito alla vicenda di Walker a infiammare la vicenda. Come riporta il Sun: “Annie ha mantenuto un silenzio dignitoso, ma Becky che l’ha presa in giro in qualità di ‘vittima’ l’ha fatta arrabbiare.”
Lady Vardy ha negato le accuse e ha poi contrattaccato sulle sue storie Instagram: “Stamattina mi sono svegliata con il mio nome associato a questa deliziosa storia: un’altra occasione per attaccarmi. È divertente che voglia citare il mio nome invece di usare quello delle persone che la deridono perché fa lo zerbino.
L’arte di distogliere l’attenzione… Fantastica a fare la vittima, la nostra Annie. Penso che abbia bisogno di concentrarsi su quello che sta succedendo nella sua vita invece di provare ad attaccarmi facendomi entrare nel suo dramma. È ossessionata. Sono molto stanca di essere gentile con le persone con la memoria corta. Sono rimasta in silenzio mentre mi martellava sui media e inventava bugie su di me nella sua piccola comunità come fa un gruppo di bulletti al parco giochi. Lasciami in pace. Vaffan***o!”
Clima teso insomma tra le mogli dei giocatori della Nazionale inglese.