Rafael Leao ha perso la pazienza dopo le ultime indiscrezioni sulla trattativa per il rinnovo con il Milan e risponde piccato su Twitter.
La trattativa per il rinnovo
Finita la pausa nazionali, Leao è aspettato a Milano, dove vanno avanti le trattative per il rinnovo con il Milan. Il portoghese deve anche alzare l’asticella delle sue prestazioni in rossonero dopo una buona prestazione in Nazionale.
Sul fronte del rinnovo non ci sono molte novità, ormai da qualche mese, con una trattava bloccata dalle richieste alte dell’ala. In più c’è la volontà del club di chiudere la faccenda in tempi brevi, che si risolva con la firma o no.
Le richieste del calciatore sono di 7 milioni a stagione, più un aiuto per pagare la maxi multa inflitta al portoghese dallo Sporting Lisbona.
Il club però offre un ingaggio più basso, intorno ai 6,5 all’anno, e nessuna partecipazione nella vicenda giudiziaria con il club portoghese.
Lo sfogo di Leao
I tabloid hanno preso d’assalto queste ultime notizie, soprattutto quella del paese lusitano. Ma le ultime voci non hanno fatto piacere a Leao.
Il calciatore ha replicato sui social a un articolo pubblicato da Leonino, blog di sport portoghese. Sotto un post su Twitter della testata giornalistica, l’attaccante ha infatti commentato: “Ahahah non avente altro da fare? Troppo tempo libero.”