logo

Svolta nel rinnovo di Leao con il Milan: ora la firma sembra più vicina

calcio italiano07/04/2023 • 10:18
facebookXwhatsapp
leao-4

Il rinnovo di contratto di Rafael Leao con il Milan sembra essere vicino a quanto dicono i media sia italiani che portoghesi, dopo che si è sbloccata la situazione riguardante la multa dello Sporting Lisbona.

Rinnovo più vicino per Leao

Aumentano le probabilità di vedere il prolungamento del contratto dell’ala portoghese con il Milan. Finalmente sembra essersi infatti sbloccata la trattativa, dopo che il principale intoppo – la multa di 20 milioni dello Sporting Lisbona nei confronti del giocatore – sembra essere stato risolto.

Il portoghese ha segnato 10 reti e fornito 6 assist in campionato

A quanto riporta il quotidiano portoghese Record sarà il Lille a pagare l’importo della sanzione. Dopo svariate vicende giudiziarie, in cui in prima battuta era sembrato che toccasse alla squadra francese di pagare la multa, poi la palla era passata a Leao stesso, la situazione sembra vicina alla risoluzione.

Il Lille paga la multa?

Il principale intoppo per il rinnovo era il fatto che il giocatore chiedeva al Milan di pagare una parte della multa, mentre il club rossonero non ne aveva intenzione.

Se quindi verrà confermata l’indiscrezione che sarà il Lille a pagare la multa, la firma del 17 rossonero dovrebbe arrivare in tempi brevi. L’offerta sul tavolo è quella di dare al portoghese 5 milioni di base fissa più 2 milioni circa di bonus.

C’è ancora da portare pazienza per vedere la fine di questa storia, ma le speranze del popolo rossonero di vedere ancora Leao a San Siro l’anno prossimo sono giustamente aumentate.

Riccardo Russo
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Juventus, brutte notizie dal mercato: adesso Tomori vuole rimanere al Milan

Juventus, brutte notizie dal mercato: adesso Tomori vuole rimanere al Milan

02/01/2025 • 11:15

Milan, effetto Conceicao: nel mirino Pepe, ala del Porto che conosce molto bene il mister

Milan, effetto Conceicao: nel mirino Pepe, ala del Porto che conosce molto bene il mister

02/01/2025 • 10:33

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli