Il rinnovo di contratto di Rafael Leao con il Milan sembra essere vicino a quanto dicono i media sia italiani che portoghesi, dopo che si è sbloccata la situazione riguardante la multa dello Sporting Lisbona.
Rinnovo più vicino per Leao
Aumentano le probabilità di vedere il prolungamento del contratto dell’ala portoghese con il Milan. Finalmente sembra essersi infatti sbloccata la trattativa, dopo che il principale intoppo – la multa di 20 milioni dello Sporting Lisbona nei confronti del giocatore – sembra essere stato risolto.
A quanto riporta il quotidiano portoghese Record sarà il Lille a pagare l’importo della sanzione. Dopo svariate vicende giudiziarie, in cui in prima battuta era sembrato che toccasse alla squadra francese di pagare la multa, poi la palla era passata a Leao stesso, la situazione sembra vicina alla risoluzione.
Il Lille paga la multa?
Il principale intoppo per il rinnovo era il fatto che il giocatore chiedeva al Milan di pagare una parte della multa, mentre il club rossonero non ne aveva intenzione.
Se quindi verrà confermata l’indiscrezione che sarà il Lille a pagare la multa, la firma del 17 rossonero dovrebbe arrivare in tempi brevi. L’offerta sul tavolo è quella di dare al portoghese 5 milioni di base fissa più 2 milioni circa di bonus.
C’è ancora da portare pazienza per vedere la fine di questa storia, ma le speranze del popolo rossonero di vedere ancora Leao a San Siro l’anno prossimo sono giustamente aumentate.