logo

Lipsia annuncia l’infortunio di Angeliño, lui smentisce: “Non è vero”

calcio28/02/2021 • 10:15
facebookXwhatsapp
1229211942.0

Pasticcio social per il Lipsia. La società ha annunciato che Angeliño era infortunato, ma il giocatore ha prontamente smentito. Lo spagnolo ha risposto al tweet del club e ha dichiarato di essere in perfetta forma. Il difensore ha poi cancellato il messaggio ma i media tedeschi si sono subito scatenati. La formazione di Julian Nagelsmann è reduce da un’importante partita contro il Borussia Mönchengladbach. Il Lispia riesce a conquistare una vittoria in extremis, al 93’, vittoria che lo tiene ancora in corsa nella lotta per il titolo. Il club della Sassonia chiude il primo tempo sotto di due reti. Nella ripresa però Nkunku, Poulsen e Sorloth regalano il successo alla squadra. Una vittoria importante, oscurata in parte da quanto accaduto sui social del club.

Lipsia annuncia l’infortunio di Angeliño, lui smentisce: “Non è vero”

Il Lipsia infatti ha annunciato che Angeliño non era disponibile e ha spiegato ai tifosi che il giocatore si era infortunato. Lo spagnolo però non ha esitato a rispondere al tweet del club e ha detto che non era affatto vero. Il difensore ha negato e ha dichiarato di essere in perfette condizioni fisiche: “No, non lo sono, sono in perfetta forma”. Un messaggio, che è stato cancellato subito dopo, ma che i media non si sono fatti sfuggire. La stampa tedesca ha subito fatto eco alla polemica tra club e calciatore e colui che ha dovuto affrontare la questione è stato Julian Nagelsmann: “Non era la cosa intelligente da fare. Ovviamente ne discuteremo con lui. Devo anche dire che mi piace molto Angeliño per queste azioni, perché vuole sempre giocare. Gli dà fastidio dover perdere un match o più”.

Il tecnico chiude così la polemica. Angeliño, acquistato a titolo definitivo dal club tedesco a febbraio, molto probabilmente tornerà presto in campo. Lo spagnolo è considerato ormai un elemento imprescindibile nell’11 titolare. Dall’inizio della stagione ha già segnato 8 reti e fornito 11 assist tra Bundesliga, Champions League e Coppa DFB.

Alessandra Cangialosi
Tags :BUNDESLIGACHAMPIONS LEAGUE

LEGGI ANCHE

Inter Arsenal, Arteta ma che fai? Fa un gesto senza senso e rischia il rosso

Inter Arsenal, Arteta ma che fai? Fa un gesto senza senso e rischia il rosso

06/11/2024 • 21:29

Pugno duro dell'UEFA contro gli arbitri spagnoli: esclusi dalla Champions League!

Pugno duro dell'UEFA contro gli arbitri spagnoli: esclusi dalla Champions League!

06/11/2024 • 18:30

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli