show_search

Lite Giulini Adani in diretta tv dopo l’offesa ai cagliaritani (VIDEO)

calcio03/04/2019 • 10:27
facebookXwhatsapp
lite-giulini-adani

Lite Giulini Adani, scoppiata ieri in diretta tv su Sky. Kean dopo il suo gol al Cagliari aveva esultato fissando la curva rossoblu in segno di sfida. Di tutta risposta erano arrivati i buu razzisti. L’opinionista di Sky ha sbottato: “Che figura di m***. Questa gente non merita di andare allo stadio per me, dobbiamo adeguarci a quello che accade altrove: individuati gli imbecilli, fuori dai cog***. Un finale di partita scandaloso, uno schifo”. Poi è intervenuto il presidente Giulini dando del moralista ad Adani che non ci ha visto più.

Andreazzoli dimenticato dai giornalisti, Allegri lo difende (VIDEO)

LITE GIULINI ADANI

Era da un po’ di anni che la televisione non ci regalava certe perle che qualche mese fa avevamo raccolto in una classifica. Causa del litigio è stato il biasimo dell’opinionista Lele Adani alla curva del Cagliari. Il presidente Tommaso Giulini è intervenuto per difendere i suoi tifosi: “Ho sentito troppi moralismi in studio. State strumentalizzando troppo la vicenda, non è successo nulla”. Secondo il patron dei sardi, la colpa sarebbe stata di Kean: “Ha sbagliato l’esultanza, me lo hanno detto anche persone vicine alla Juventus, ma ha 19 anni, finisce lì. Se Bernardeschi avesse esultato nello stesso modo, avrebbe ricevuto la stessa accoglienza: lo stesso se Bonucci avesse fatto le sceneggiate di Matuidi. Avrebbe ricevuto i fischi lo stesso, il razzismo non c’entra”.

Liti calcio italiano: la top 10 dei litigi più trash della tv (VIDEO)

Adani non ha accettato l’attacco di Giulini e ha risposto per le rime: “Se posso ribattere il Cagliari è una società seria che sta crescendo, una zona meravigliosa non solo per il calcio, io a Cagliari vengo con il cuore aperto e per questo mi offendi, presidente, se mi dai del moralista. Perché critico 100 o 20 c******* che fanno ‘buu’ a Matuidi, Alex Sandro e a Kean? Per questo? Secondo me sei stato offensivo, poi io la tua situazione la rispetto perché tu difendi la tua gente e il tuo club e lotti per il bene del Cagliari, ma non puoi dare del moralista a me. Moralista a me non lo dice nessuno. Chi fischia un giocatore di colore va cacciato e stop, non mi faccio dare del moralista da nessuno”.

La Panini trolla tutti: il suo pesce d’aprile per le figurine Calciatori è geniale

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli