logo

Tifosi del Liverpool sfottono Bernardo Silva che sbotta sui social

coppe europee17/08/2020 • 14:07
facebookXwhatsapp
bernardo-silva-liverpool

L’eliminazione del Manchester City dalla Champions League ad opera del Lione è stato un brutto colpo per tutto l’ambiente. La squadra di Guardiola che quest’anno si è dovuta piegare in Premier allo strapotere del Liverpool, ha collezionato zero titoli e adesso molti giocatori sono soggetti a sfottò, tra tutti Bernardo Silva.

Bernardo Silva sbotta contro i tifosi del Liverpool

Il portoghese dopo essere stato subissato di insulti e sfottò, ha twettato: “A tutti i tifosi del Liverpool che non hanno altro da fare che accedere sui social e andare su un account di un giocatore del Manchester City. Mi dispiace per voi, ma le ragioni sono diverse. Patetici, andate a festeggiare i vostri titoli, o provare a trovare un partner, a bere una birra con un amico, leggere un libro. Ci sono tante opzioni”. Un cinguettio che ha scatenato la rabbia dei tifosi reds tra cui quella dell’ex attaccante John Aldridge che ha risposto: “Bernardo non preoccuparti per i fan del Liverpool, preoccupati per il tuo gioco, sei stato scarso in questa stagione! Mi godo la mia pinta con i miei amigos”.

Bernardo Silva il giorno prima aveva scritto un tweet definendo la stagione dei citizen “frustrante” e promettendo una grande stagione nella prossima Premier. Proprio quel post aveva generato una shitstorm proveniente dai supporters del Liverpool. In realtà, l’ala portoghese aveva indispettito i tifosi della Kop qualche settimana fa quando si era rifiutato di applaudire i giocatori del Liverpool durante la guardia d’onore. Un gesto che non è stato dimenticato.

Fabrizio Piepoli
Tags :CHAMPIONS LEAGUEPREMIER LEAGUE

LEGGI ANCHE

Guardiola ha scelto il suo futuro: pronto il rinnovo con il City fino al 2026 (con opzione per un altro anno)

Guardiola ha scelto il suo futuro: pronto il rinnovo con il City fino al 2026 (con opzione per un altro anno)

20/11/2024 • 13:06

Arriva l'ufficialità: maxi squalifica e multa choc per Bentancur dopo il caso Son!

Arriva l'ufficialità: maxi squalifica e multa choc per Bentancur dopo il caso Son!

18/11/2024 • 12:15

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli