logo

“Ljajic ha il coronavirus”. I media turchi lanciano la notizia

calcio22/02/2020 • 13:30
facebookXwhatsapp
ljajic-ha-il-coronavirus

“Adam Ljajic ha il coronavirus”, questa la bomba rimbalzata dalla Turchia nella giornata di ieri. Il giocatore ha la febbre alta e pare sia stato messo in quarantena dal Besiktas per evitare contagi con il resto della squadra. Prassi normale per l’influenza ma i media turchi sospettano si tratti in realtà del virus partito da Wuhan. In tutto questo il giocatore ha smentito su twitter, ma il post lascia parecchi dubbi.

LJAJIC HA IL CORONAVIRUS?

Cresciuto nelle giovanili del Partizan, Pantaleo Corvino, grande scopritore di talenti, lo porta a Firenze a 19 anni. In viola alterna giocata d’alta scuola a prestazioni anonime e irritanti da far arrabbiare anche un allenatore pacato come Delio Rossi (in mezzo ci fu anche qualche parolina di troppo che il serbo indirizzò al figlio handicappato). Poi Roma, Inter e Torino sempre con un rendimento altalenante.Finché due estati fa il trasferimento al Besiktas, dove ha trovato continuità.

Adesso però la notizia di una presunta infezione da coronavirus ha scosso tutto il mondo, sempre più in apprensione per questa pandemia. Ljajic su twitter ha scritto “Le notizie secondo cui avrei il coronavirus, uscite sulla stampa, non riflettono la verità”. Nessuna menzione all’influenza o alla quarantena. Questo messaggio criptico non ha dissolto del tutto il sospetto. Intanto il giocatore non è stato neanche convocato per la sfida di oggi pomeriggio contro il Trabzonspor.

Fabrizio Piepoli
Tags :INTERFIORENTINAROMA

LEGGI ANCHE

Champions Inter: Acerbi e Frattesi out. Tornano Lautaro e Calhanoglu

Champions Inter: Acerbi e Frattesi out. Tornano Lautaro e Calhanoglu

25/11/2024 • 13:33

Stramaccioni critica già Ranieri: “Incomprensibile la sostituzione di Dybala”

Stramaccioni critica già Ranieri: “Incomprensibile la sostituzione di Dybala”

25/11/2024 • 11:00

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli