logo

L’ennesimo attacco di Lotito ai tifosi della Lazio: “Non verrebbero allo stadio neanche se regalassi i biglietti”

calcio10/05/2022 • 21:12
facebookXwhatsapp
lotito-ai-tifosi

Che il patron Claudio Lotito non sia proprio amatissimo dai tifosi della Lazio è cosa risaputa, ed il numero uno biancoceleste non perde mai l’occasione per lanciare qualche frecciatina a quei supporter che in più di un’occasione lo hanno pubblicamente contestato. L’ultima stoccata dell’imprenditore romano è arrivata di un’intervista rilasciata in occasione del suo 65esimo compleanno. Il presidente dei capitolini, come suo solito, non ha usato giri di parole…

La frecciata di Lotito ai tifosi della Lazio

Mentre la Lazio si sta giocando un posto in Europa per la prossima stagione, il presidente Claudio Lotito ha festeggiato i suoi 65 anni tracciando alla radio ufficiale biancoceleste un breve bilancio della propria gestione. Un’intervista in cui si è affrontata la questione relativa al suo rapporto con i tifosi: “C’è uno zoccolo duro di tifosi che apprezza il mio operato. Qualcuno mi vuole beneLa Lazio ha sempre veleggiato nelle zone alte della classifica, per questo non capisco l’atteggiamento ostile nei miei confronti, i risultati dimostrano che quello che dico è la verità”, ha aggiunto.

L’attacco di Lotito ai tifosi

“Neanche se regalassi i biglietti…”

Poi arriva l’attacco di Lotito ai tifosi, sull’onda di una polemica che nella Roma biancoceleste ha tenuto banco nelle scorse settimane, quella relativa al caro biglietti. Una vicenda che ha spinto lo zoccolo duro del tifo laziale a disertare l’Olimpico in occasione di Lazio-Milan: “Non è un problema di prezzo del biglietto“, ha dichiarato il patron. “Capisco anche la crisi economica, però non so se ci sarebbe il pienone neanche se regalassimo tutti i biglietti. Ho fatto campagne più favorevoli, ma non mi pare che ci sia lo stadio pieno. Il fatto è che abbiamo una presenza limitata rispetto a tanti altri club”.

L’attacco di Lotito ai tifosi

Sono il pungiball della tifoseria, e mi fa piacere che almeno sappiano con chi sfogarsi. Non sono polemico, ma vorrei tornare a vent’anni fa quando ho preso la Lazio, sicuramente stavo meglio“, ha poi concluso. Chissà cosa ne penseranno i tifosi della Lazio…

Giulio Piras
Tags :LAZIO

LEGGI ANCHE

Svelata la super clausola nell'accordo tra Juventus e Lazio per Rovella

Svelata la super clausola nell'accordo tra Juventus e Lazio per Rovella

21/11/2024 • 19:11

La confessione di Gila: "Sarri non mi faceva giocare, ho avuto bisogno dello psicologo. Ma ora lo ringrazio"

La confessione di Gila: "Sarri non mi faceva giocare, ho avuto bisogno dello psicologo. Ma ora lo ringrazio"

21/11/2024 • 13:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli