logo

Lukaku - Chelsea ai ferri corti, è caos! Il belga non vuol tornare a Londra

calciomercato18/06/2023 • 13:31
facebookXwhatsapp
Lukaku-Inter-3

Saranno vacanze non tranquille per Romelu Lukaku. Nonostante siano terminati gli impegni con l'Inter, il belga deve tracciare il suo futuro e per farlo deve risolvere la grana Chelsea. L'attaccante era in prestito al club nerazzurro e il neo tecnico dei londinesi, Pochettino, sarebbe intenzionato a puntare su di lui. Ma non è della stessa idea il possente bomber belga che è pronto a dare battaglia.

Lukaku non vuole il Chelsea

Romelu Lukaku non vuole più giocare per il Chelsea e in Premier League. Le avventure negative avute in Inghilterra con la maglia dei Blues, del Manchester United e dell'Everton lo hanno profondamente segnato e non intende buttare un altro anno in un campionato dove sembra non trovarsi a suo agio. Attualmente si trova con la nazionale del Belgio ma quando sarà di ritorno è pronto ad alazare la voce con la dirigenza dei Blues. Il summit tra i londinesi e Ausilio non è andato come tutti speravano e il ritorno a Milano sembra più complicato del previsto. Così Big Rom è pronto alla battaglia per liberarsi dal Chelsea.

Vuole solo l'Inter

Lukaku vuole solamente l'Inter. È questo il suo unico obiettivo e il suo unico pensiero che recapiterà alla dirigenza del Chelsea e al suo neo allenatore Pochettino. Allo stesso tempo i suoi agenti cercheranno di convincere il presidente dei londinesi forti anche di un'amicizia stretta per collaborazioni e business. L'Inter resta alla finestra e spera che il muro contro muro si risolva in suo favore e che addirittura porti lo sconto per il rinnovo del prestito. Tra qualche settimana la situazione sarà più chiara, in un verso o nell'altro.

Marco Corsini

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli