logo

Oh no, not you again! Lukaku: richiama l'Inter e va fuori rosa al Chelsea

calciomercato20/07/2023 • 14:41
facebookXwhatsapp
Romelu-Lukaku-5

"Mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita", citando la Divina Commedia di Date Alighieri, possiamo riassumere la posizione e il sentimento di Romelu Lukaku in questo momento. Il belga è ormai in un oblio in cui non riesce ad uscire e ogni giorno che passa il suo futuro è sempre più un'incognita. Ma l'ultima mossa ha peggiorato ancora la sua situazione.

La (ri)chiamata all'Inter

Che ne sarà di Romelu Lukaku nessuno lo sa. L'attaccante stesso non ha ancora preso una decisione sul da farsi, nonostante la stagione calcistica sia alle porte e i ritiri siano già iniziati. Attualmente è un calciatore di proprietà del Chelsea, ma lui non vuole vestire la maglia dei Blues. Quindi cosa fare? La Gazzetta dello Sport riporta che il belga ha tentato di ricucire lo strappo con l'Inter, chiedendo scusa e pentendosi di ciò che ha fatto. Ma la dirigenza dei nerazzurri non si è lasciata convincere dalle scuse di Big Rom, rimandando al mittente il suo pentimento con un netto "No grazie". Una chiusura quindi definitiva dalla quale l'Inter non vuol tornare indietro.

E il Chelsea lo mette fuori rosa

Il Chelsea ha osservato tutta la situazione creata dal belga e, come ha confermato il neo tecnico Pochettino, ha deciso di mettere fuori rosa il giocatore, non convocandolo per le amichevoli che i Blues svolgeranno negli Stati Uniti. Una situazione sempre più bizzarra a cui non si riesce a trovare una soluzione. La Juve resta in stand by e l'Arabia, per il momento, non è nei pensieri dell'attaccante belga.

Marco Corsini
Tags :INTER

LEGGI ANCHE

Fantacalcio, quando torna Darmian? L'Inter fissa la data del rientro

Fantacalcio, quando torna Darmian? L'Inter fissa la data del rientro

28/12/2024 • 11:17

"C'è un altro Simone Inzaghi che scrive alle ragazze!", la denuncia della moglie dell'allenatore

"C'è un altro Simone Inzaghi che scrive alle ragazze!", la denuncia della moglie dell'allenatore

27/12/2024 • 18:09

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli