logo

Corriere dello Sport: "Lukaku-Juve, ora c'è la data. Blitz di Giuntoli a Londra"

calciomercato30/07/2023 • 12:25
facebookXwhatsapp
Lukaku-alla-Juve-c-e-la-data

La telenovelas di questa sessione estiva di calciomercato è legata a Romelu Lukaku, che dopo aver rifiutato di tornare all'Inter, aspetta la mossa definitiva dalla Juventus che in questi giorni sta cercando l'accordo col Chelsea. Secondo il Corriere dello Sport, la trattativa dovrebbe definirsi a breve, visto anche l'imminente viaggio di Giuntoli a Londra.

Lukaku Juve, ci siamo (forse)

Dopo aver rinnegato l'Inter e i suoi ex compagni, compreso il suo amico del cuore Lautaro, Lukaku non vede l'ora di vestire la maglia della Juventus. Allegri lo vuole fortemente in rosa, è convinto che con lui la squadra possa tornare competitiva per lo scudetto. Lo scoglio più grande resta in primis il discorso economico e poi il Chelsea. Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, priorità del club bianconero è innanzitutto risanare le casse societarie attraverso le cessioni di Vlahovic (valutato 75 mln di euro) e di qualche altro esubero (McKennie, Zakaria, Kean etc). La Juve conta di ricavare almeno 100 mln di euro (150 mln sarebbe l'ideale) e poi potrà procedere con gli acquisti con Big Rom in cima alla lista.

Il Chelsea ha già rispedito al mittente l'offerta da 40 mln di euro, reputandola troppo bassa, la Juve ha chiesto qualche giorno di tempo per riformulare la nuova proposta. Tuttavia, secondo il quotidiano romano, il dt Giuntoli è fiducioso e nei prossimi giorni è previsto un blitz a Londra con la convinzione di chiudere la trattativa in una decina di giorni, evidentemente ha qualche asso nella manica da giocarsi. La telenovelas si avvia alla sua conclusione?

Fabrizio Piepoli
Tags :INTERJUVENTUS

LEGGI ANCHE

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

Il Mattino: "Raspadori alla Juve rischia di saltare", ma il motivo è paradossale

22/12/2024 • 09:24

Zanetti è l'uomo chiave per portare Nico Paz all'Inter

Zanetti è l'uomo chiave per portare Nico Paz all'Inter

22/12/2024 • 08:31

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli