Lukaku e il mistero del messaggio su Snapchat: “Se devi forzare qualcosa, allora probabilmente non funziona”

calcio12/02/2022 • 15:37
facebookXwhatsapp

Romelu Lukaku torna a far parlare di sé e non solo perché ha segnato il gol che ha consentito al Chelsea di arrivare in finale al Mondiale per club, ma anche per i suoi post sui social. L’attaccante, infatti, ha pubblicato un messaggio su Snapchat che la stampa britannica ha definito criptico. 

Lukaku e il mistero del messaggio su Snapchat: “Se devi forzare qualcosa, allora probabilmente non funziona”

Il belga è riuscito a segnare contro l’Al-Hilal nelle semifinali della Coppa del Mondo per club FIFA, ma a fare notizia sono i suoi post sui social. Lukaku, nelle scorse ore, ha pubblicato un messaggio su Snapchat e in tanti si chiedono a chi si riferisse il giocatore: “Se devi forzarlo, allora probabilmente non funziona”.

lukaku-con-la-maglia-del-chelsea-1024x576-1

In Gran Bretagna il post è stato etichettato come criptico e, secondo la stampa ma anche secondo molti tifosi, potrebbe essere un messaggio per Tuchel. Il belga, solo poche settimane fa, era stato criticato a causa di un’intervista esplosiva a Sky Sport Italia, in cui criticava la tattica dell’allenatore tedesco e ammetteva di voler tornare nella sua ex squadra, l’Inter.

lukaku

Tuchel aveva definito l’intervista “inutile” e “sorprendente” e non aveva convocato il giocatore per il big match contro il Liverpool. Lukaku, successivamente, era stato costretto a scusarsi pubblicamente, ammettendo che spettava ora a lui “ristabilire la fiducia” con l’allenatore e i fan del club. Da allora è tornato in squadra, ma è stato criticato per la mancanza di gol e per lo scarso rendimento. 

Ora il messaggio criptico, che potrebbe far riaffiorare vecchie tensioni. Fonti vicine al giocatore, però, hanno fatto sapere al Sun che il messaggio “non è legato al calcio”.

Lukaku scenderà comunque in campo con il Chelsea per affrontare il Palmeiras nella finale dei Mondiali per club ad Abu Dhabi. Il club londinese sta cercando di conquistare la sua prima Coppa del Mondo, dopo aver perso contro un’altra squadra brasiliana, il Corinthians, nella finale del 2012.

calcio12/02/2022 • 15:37
facebookXwhatsapp

Ultime News