logo

"Non dirò mai forza Juve, non credo si farà", il video di Lukaku lascia senza parole

calciomercato30/07/2023 • 11:19
facebookXwhatsapp
Big-Rom-Lukaku

Romelu Lukaku stupisce sempre di più. L'attaccante belga sembra davvero voler rimanere senza una squadra e continuare a creare il "panico" tra tifosi e dirigenti. Dopo l'imbarazzante triangolo Inter - Juve, ora spunta un video in cui risponde ad un tifoso su un eventuale approdo in bianconero.

Un video che lascia senza parole

Lukaku che combini? L'attaccante è stato messo fuori rosa dal Chelsea, non riesce a decidere dove voler giocare nella prossima stagione e continua a rifiutare gli arabi che sono gli unici che lo vorrebbero con sè. Ora spunta un clamoroso video in cui parla male della Juventus rispondendo ad un giovane  tifoso. Nel video girato in Belgio, fermato mentre era in procinto di salire a bordo della sua auto, si vede Lukaku dialogare con un suo fan: "Se vai alla Juve non dire mai forza Juve" e il belga: "No, no mai, non credo che l'affare si farà".

Tifosi Inter e Juventus spiazzati

Il video è diventato virale sui social e i tifosi di Inter e Juventus sono rimasti completamente spiazzati. Parole strane e senza senso vista la situazione e visto che la Juventus, secondo gli ultimi rumors di calciomercato, è in procinto di chiudere l'accordo con il Chelsea. Un'altra mossa sbagliata di Big Rom che dimostra ancora una volta come sia davvero in difficoltà nel gestire una situazione che è diventata più grande di lui.

Marco Corsini
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

Juve, altra tegola: infortunio per Danilo. Out contro il Monza?

21/12/2024 • 18:45

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

"Il 2 Gennaio il Napoli annuncia Hasa. Lo conferma il suo entourage": arriva il pupillo del ds Manna

21/12/2024 • 09:48

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli