show_search

Un hater: “Shaw va a lavorare al Burger King”. La risposta dell’azienda è epica

calcio24/01/2020 • 22:42
facebookXwhatsapp
luke-shaw-burger-king

Il Manchester United non vive un buon momento. La clamorosa sconfitta contro il Burnley ha fatto scendere i Red Devils in quinta posizione, a -6 dalla zona Champions. A Manchester è scoppiata la contestazione, nell’ultima partita, la parte più calda dell‘Old Trafford inneggiava alla morte del vicepresidente Ed Woodward. In questo clima poco sereno (per usare un eufemismo) c’è finito di mezzo il povero Luke Shaw bersagliato sui social.

LEGGI ANCHE – Il Psg vuole Joao Pedro. Lui commenta: “Sono pazzi”

SHAW RIPUDIATO PERSINO DAL BURGER KING

Cinque anni fa lo United sborsava circa 40 mln al Southampton per acquistare il terzino inglese. Le prestazioni (come d’altronde tutte quelle della squadra) stanno facendo rimpiangere quei soldi spesi. Ecco quindi che un haters su twitter ha attaccato il ragazzo dicendogli “Vai a lavorare a Burger King”. Pronta la risposta della nota azienda di fast food che ha replicato: “Sicuro che lo assumeremmo?”. Davvero un momentaccio per i diavoli rossi. Rio Ferdinand dopo la sconfitta casalinga contro il Burnley ha commentato: Imbarazzante essere qui e vedere questo Manchester United. È indifendibile. I tifosi hanno iniziato ad andare via dopo 85 minuti, le persone ai vertici devono vedere questo e fare dei cambiamenti, attuare un piano. I bambini nelle scuole in giro per il paese non indosseranno più le magliette del Manchester United, non vorranno venire qui per vedere questo spettacolo”.

LEGGI ANCHE – S.O.S. Mbappé: “Aiutatemi! Non posso prendermi manco un gelato”

Il tecnico Solskjaer è finito sulla graticola, ma lui si è difeso argomentando:Il Liverpool ci ha messo a quattro anni a costruire la sua squadra e ora stanno andando bene. Non possiamo reagire a tutte le critiche. Ci saranno sempre: si devono accettare e si deve essere più forti mentalmente. Io lo sono, il club lo è. Lo staff è molto forte mentalmente e crediamo fortemente in ciò che facciamo. Ho piena fiducia. Quando inizi qualcosa ti attieni al piano. Non cambierò tra sei, nove o dieci mesi credendo di lavorare in un modo diverso”. Contento lui…

LEGGI ANCHE – Totti e Fonseca contro Florenzi (e la Roma) sui social. Che succede?

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli