logo

Magia di Totti in Kuwait dopo che l’avversario l’aveva irriso (VIDEO)

calcio18/05/2019 • 12:37
facebookXwhatsapp
magia-di-totti-in-kuwait

Magia di Totti in Kuwait, due anni dopo il suo ritiro dal calcio giocato. Il pupone si diletta ancora in amichevoli. In questi giorni ha partecipato a un mini torneo di futsal in Kuwait e ha dato spettacolo. Ha fatto il giro del web il suo gol arrivato dopo il dribbling irrisorio di un avversario.

LEGGI ANCHE – De Ligt omaggia Cruijff: il suo discorso ai tifosi dell’Ajax è da brividi

MAGIA DI TOTTI IN KUWAIT

La classe non è acqua e di certo non lo diventa manco dopo il ritiro. Ci sono vari esempi di calciatori che hanno continuato a giocare a futsal o a beach soccer dopo il ritiro (tra i più celebri c’è sicuramente Ronaldinho). L’altro ieri è iniziata in Kuwait l’Al Roudan Tournament organizzato da Kib Council, un’organizzazione no profit sotto il patrocinio dell’ambasciata Italiana in Kuwait. L’ingresso in campo dell’ex capitano della Roma è stato caratterizzato da una gaffe. Infatti, gli organizzatori hanno fatto risuonare l’inno di Forza Italia (di berlusconiana memoria) anziché quello di Mameli.

LEGGI ANCHE: Altra stoccata di De Laurentiis alla Juventus ed elogi a Sarri

Dopodiché la partita è iniziata con la squadra blu capitanata da Francesco Totti coadiuvato da un altro idolo giallorosso, tale Vincent Candela. Mentre la squadra bianca era capitana da Jay Jay Okocha, ex fantasista della nazionale nigeriana (se lo ricorderanno gli amanti di Winning eleven). Alla fine ha vinto la squadra del pupone 6 a 3, ma il video che è diventato virale è stato il pallonetto con cui ha segnato, qualche secondo dopo che un avversario l’aveva dribblato con una bicicletta. Ovviamente il gesto tecnico è stato accompagnato da una standing ovation del pubblico presente. A 42 anni, Francesco Totti riesce ancora ad emozionarci.

LEGGI ANCHE: La Lazio vince la Coppa Italia e Jordan Lukaku festeggia al McDonald’s (FOTO)

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli