logo

Harry Maguire, allarme bomba in casa del difensore dello United: interviene la polizia

calcio21/04/2022 • 17:26
facebookXwhatsapp
maguire-4-1

Non c’è pace per Harry Maguire. Il capitano del Manchester United, in questa stagione, è stato travolto dalle critiche e le sue prestazioni sono state spesso messe in discussione. Ora però dalle critiche si è passati alle minacce e il giocatore e la sua famiglia stanno vivendo momenti di terrore. È scattato infatti un allarme bomba in casa del Red Devils. Un’allerta partita dopo che l’inglese ha ricevuto un’e-mail in cui si affermava che sarebbe stato piazzato un ordigno nella sua proprietà.

La minaccia a Maguire

La polizia del Cheshire e i cani da fiuto, come riporta il Sun, si sono subito presentati nella villa di Maguire, dove vive con la fidanzata Fern Hawkins e con le loro due figlie. La minaccia viene presa come seria e il tabloid fa sapere che il difensore e la sua famiglia sono estremamente scioccati. 

A confermare le indiscrezioni, un portavoce di Maguire:Nelle ultime 24 ore, Harry ha ricevuto una seria minaccia alla sua casa di famiglia. Ha denunciato questo alla polizia che ora sta esaminando la questione. La sicurezza della sua famiglia e di coloro che lo circondano è ovviamente la priorità numero uno di Harry. Continuerà a prepararsi per la partita di questo fine settimana come di consueto e al momento non commenteremo in ulteriori dettagli”.

Le critiche al capitano dello United

Lo United, in questa stagione, ha deluso parecchio e ora rischia anche di perdere la qualificazione per la Champions League della prossima stagione. Solo alcuni giorni fa, i Red Devils hanno subito un’umiliante sconfitta per 4-0 contro gli acerrimi rivali del Liverpool e Maguire è stato indicato dai tifosi come uno dei colpevoli di tale disastro. 

Il difensore è regolarmente criticato sia dai sostenitori che dagli esperti. Recentemente, il giocatore era anche stato fischiato a Wembley, durante l’amichevole dell’Inghilterra contro la Costa d’Avorio. I compagni di squadra e il CT Gareth Southgate, in quell’occasione, l’hanno difeso a spada tratta. Adesso, però, si è decisamente superato il limite.

Maguire si è unito allo United dal Leicester City nel 2019 per 80 milioni di sterline, una accordo record per un difensore. È stato nominato capitano il gennaio successivo, dopo che Ashley Young si è trasferito all’Inter. Con la maglia Red Devils ha collezionato 142 presenze e 7 gol.

Alessandra Cangialosi

LEGGI ANCHE

Occhio Napoli, il Man Utd vuole soffiarti due gioielli: emissario dei Red Devils avvistato al Castellani

Occhio Napoli, il Man Utd vuole soffiarti due gioielli: emissario dei Red Devils avvistato al Castellani

22/10/2024 • 13:34

Ten Hag svela di non aver voluto la cessione di McTominay: "Regole pessime

Ten Hag svela di non aver voluto la cessione di McTominay: "Regole pessime

20/10/2024 • 08:37

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli