logo

Malcom giocatore del mese: il premio arriva a casa volando (VIDEO)

calcio11/04/2020 • 09:56
facebookXwhatsapp
5e90812b85f5405ef9315307

Malcom, attaccante dello Zenit San Pietroburgo, è stato nominato giocatore del mese. Il premio però è stato consegnato in un modo del tutto particolare. Il giocatore, a casa a causa della pandemia di coronavirus, ha ricevuto il suo riconoscimento direttamente nella sua abitazione grazie a un drone. Il brasiliano è in Russia ormai da quasi un anno. Dopo una stagione al Barcellona infatti, il 2 agosto 2019 firma un contratto con il club russo, che sborsa 40 milioni di euro più 5 di bonus per averlo in squadra. Il ventitreenne vola così a San Pietroburgo a titolo definitivo. Fino ad ora però non si è distinto particolarmente, per lui solo sei presenze e una rete. Rientrato dopo un infortunio ha però contribuito nella vittoria per 7-1 contro l’Ural, segnando il quarto gol. 

Malcom giocatore del mese: il premio arriva a casa con il drone

Una rete che deve aver conquistato i tifosi, che l’hanno votato come miglior giocatore del mese di marzo. Peccato però che i giocatori, attualmente, si trovino a casa per la diffusione del Covid-19. Il club quindi non potendo consegnare il premio al brasiliano di persona ha ideato un metodo alternativo. Il riconoscimento è arrivato direttamente nelle mani di Malcom grazie a un drone. La società ha poi diffuso il video della consegna. Nella clip si vede l’ex Barcellona che si dirige verso una finestra. Un’altra telecamera mostra invece la visuale dal drone. Questo, una volta giunto a destinazione, atterra sul pavimento e il brasiliano raccoglie il premio: “Ho appena ricevuto un messaggio che devo aprire una finestra. Pazzesco. Voglio ringraziare tutti i fan dell’FC Zenit. Grazie per aver votato per me. Sono molto felice. Restate a casa, è importante”

Lo Zenit è attualmente in testa alla Premier League russa con 50 punti e a nove punti di vantaggio sul Krasnodar. Malcom è tornato in campo solo nel mese di marzo a causa di un infortunio all’anca. 

Alessandra Cangialosi
Tags :BARCELLONACORONAVIRUS

LEGGI ANCHE

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

23/11/2024 • 12:43

Che fine hanno fatto? Da "nuovo-Messi" a imprenditore di successo: la nuova vita di Giovani Dos Santos

Che fine hanno fatto? Da "nuovo-Messi" a imprenditore di successo: la nuova vita di Giovani Dos Santos

22/11/2024 • 13:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli