logo

Malinovskyi condivide la stories della moglie: “La Russia mente, questo è un crimine contro l’umanità”

calcio24/02/2022 • 15:27
facebookXwhatsapp
malinovskyi

La situazione in Ucraina ha sconvolto il mondo del calcio e chiaramente i calciatori ucraini si sentono maggiormente colpiti da questa situazione. Se il giocatore del Manchester City Zinchenko si è sfogato con violenza su instagram augurando la morte a Putin, la moglie di Malinovskyi ha usato toni più pacati ma non per questo meno efficaci.

Roksana Malinovski lancia lancia l’allarme: “La Russia mente”

Stamattina lady Malinkovskyi ha postato una stories, condivisa dal trequartista dell’Atalanta mostrando tutta la sua paura sulla questione: “Ragazzi, questa mattina la Russia ha ufficialmente cominciato la sua guerra contro l’intero territorio dell’Ucraina. Ci sono state diverse esplosioni in tutti i punti strategici del paese, le persone sono inorridite e in preda al panico e tutti i confini attualmente sono chiusi. Piango e prego per la mia Ucraina, per il nostro popolo e per la mia casa. Le notizie che arrivano dalla Russia non dicono la verità: stanno affermando che stanno proteggendo l’oriente da noi ucraini, ma in realtà ci stanno attaccando! Questo è un crimine contro tutta l’umanità, bisogna fermare questo orrore”.

La situazione è degenerata nel giro di poche ore, tant’è che molti stranieri, come l’italiano De Zerbi, non sono riusciti a rimpatriare. Il tecnico del Sassuolo ha espresso la sua solidarietà verso i giocatori ucraini: “Non faccio il politico e non intendo farlo, farò calcio finché ho la possibilità di farlo perché è la mia vita. Per il resto guardo da cittadino, non da uomo di calcio. Tutto questo riguarda la gente normale. La cosa brutta è che ci sono due gruppi di giocatori, gli ucraini sono le vere vittime. Noi andremo via, loro invece restano qui e sono colpiti in prima persona. Questo mi tocca molto. Nell’altro gruppo ci sono ragazzi molto giovani in balia degli eventi“.

Fabrizio Piepoli

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli