logo

Polemica attaccanti della Nazionale, Mancini risponde a Balotelli: “Gli voglio troppo bene”

calcio26/03/2023 • 07:53
facebookXwhatsapp
balotelli-e-mancini

Roberto Mancini risponde al messaggio di supporto di Mario Balotelli nei confronti degli attaccanti azzurri dopo le recenti polemiche.

Il messaggio di Balotelli

Mario Balotelli, attuale attaccante del Sion ed ex nazionale, negli sorsi giorni ha pubblicato sul suo profilo una storia in cui ha voluto lanciare un messaggio di supporto agli attaccanti italiani dopo le polemiche intorno alla convocazione di Retegui. Il suo messaggio: Attaccanti in Italia ci sono ancora e non sono in forma. Fidatevi”.

Balotelli attaccante del Sion

La risposta di Mancini

Il ct della Nazionale risponde direttamente a Mario durante la conferenza stampa: “Che devo rispondere a Mario? Mi fa piacere che ci siano attaccanti in forma. Non so a cosa si riferiscono le sue parole, forse si riferisce a lui? Io gli voglio troppo bene, speriamo possa essere davvero in forma”.

Mancini difende la sua scelta di convocare Retegui: “Lo seguivamo da tanto tempo e forse non ci abbiamo visto male visto che anche diversi club italiani lo seguono. Ha avuto difficoltà giovedì sera ma poi ha realizzato un gol non semplice, può migliorare molto nei prossimi mesi”. Alla domanda se partirà dal primo minuto nella sfida contro Malta: Merita la conferma ma anche lui va valutato a livello fisico: arriva dall’Argentina. È da valutare per bene domani, vedremo come ha recuperato. Poi decideremo”.

Retegui

Mancini non ha dubbi sul futuro della Nazionale: Conta far punti, che sia contro l’Inghilterra, Malta o l’Ucraina. Le valutazioni a caldo non sono mai troppo giuste, si guarda esclusivamente il risultato. Non è il nostro lavoro e bisogna vedere altre cose, io penso siano sbagliate le valutazioni. Ci sono momenti in cui qualche giocatore non è in grandi condizioni per le tante partite che giocano. Ma poi i giocatori sono giocatori che possono ancora dare tanto”.

Celeste Donghi
Tags :ITALIA

LEGGI ANCHE

L'Italia di Spalletti tra Germania e Haaland per scacciare l'incubo Mondiale

L'Italia di Spalletti tra Germania e Haaland per scacciare l'incubo Mondiale

13/12/2024 • 16:42

Tonali racconta la squalifica: "Provavo un senso di vuoto, ma è stato un percorso produttivo"

Tonali racconta la squalifica: "Provavo un senso di vuoto, ma è stato un percorso produttivo"

09/12/2024 • 13:26

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli