logo

Materazzi provoca Nedved: “I miei figli mi hanno visto vincere Champions e Mondiale…”

calcio25/03/2021 • 15:05
facebookXwhatsapp
materazzi-nedved

Il vicepresidente della Juventus, ed ex Pallone d’Oro, Pavel Nedved, ha rilasciato una lunga intervista a Dazn in cui ha parlato del momento dei bianconeri. Tanti gli argomenti trattati, dalla posizione del tecnico Pirlo al futuro di Cristiano Ronaldo e Dybala, dalla lotta Scudetto all’eliminazione in Champions per mano del Porto. Ma un commento in particolare del ceco ha suscitato reazioni piccate da ex avversari. Uno su tutti, l’ex centrale dell’Inter e della Nazionale Marco Materazzi.

Quando un dirigente della squadra di calcio più amata (ed odiata) d’Italia parla, è inevitabile che provochi le più disparate reazioni da parte di tutto il mondo del pallone nostrano. E se nella sua intervista lancia anche delle nemmeno troppo velate frecciate agli avversari di sempre, le risposte non possono che arrivare alla spicciolata. “Mi fa effetto vedere dopo 3000 e passa giorni lo Scudetto sulla maglia della Juventus. Mio figlio andava alle medie, ora guida la macchina e va all’università e lo Scudetto è ancora nostro“, ha dichiarato Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus. Dichiarazione al vetriolo che non ha trovato impreparato uno dei suoi avversari storici, l’ex difensore dell’Inter Marco Materazzi, che ha risposto per le rime.

Materazzi provoca Nedved

Non ha mai avuto peli sulla lingua Marco Materazzi, che sentendosi chiamato in causa dalle dichiarazioni di Nedved, provoca così il dirigente bianconero durante una diretta Instagram: “Pavel…gli auguriamo (a tuo figlio ndr) tutti di poter vedere vincere anche la Champions prima che finisca gli studi, se la merita. I miei figli hanno visto vincere la Champions e il Mondiale che facevano l’asilo e le elementari“. Dall’alto dei suoi cinque scudetti e della Champions League vinti con l’Inter e del Mondiale conquistato con la maglia dell’Italia, l’ex difensore ha voluto avere l’ultima parola. Arriverà la risposta dell’ex Pallone d’Oro ceco?

Giulio Piras
Tags :INTERJUVENTUSSERIE A

LEGGI ANCHE

L'ultima idea di Giuntoli per la difesa della Juve: riportare in Italia Koulibaly

L'ultima idea di Giuntoli per la difesa della Juve: riportare in Italia Koulibaly

24/11/2024 • 16:24

Inter, quando tornano Lautaro Martinez e Calhanoglu? Buone notizie dall'ultimo allenamento

Inter, quando tornano Lautaro Martinez e Calhanoglu? Buone notizie dall'ultimo allenamento

24/11/2024 • 11:16

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli