logo

Parole pesanti di Massimo Mauro: “Juve vittima del sistema” (VIDEO)

calcio italiano10/04/2023 • 14:37
facebookXwhatsapp
massimo-mauro

Alta tensione in casa Juve: momento delicato, scandito dalle polemiche relative alla sfida di Coppa Italia contro l’Inter (1-1) e alla sconfitta (2-1) in campionato contro la Lazio. In merito alla gara dell’Olimpico, continua a far discutere l’episodio del gol del momentaneo 1-0 firmato da Milinkovic-Savic, reo, secondo i bianconeri, di aver commesso fallo su Alex Sandro prima di concludere a rete. In questo contesto si inseriscono le parole di Massimo Mauro, che nella circostanza si è schierato dalla parte della Juventus.

Il presunto fallo di Milinkovic-Savic su Alex Sandro

Mauro sull’episodio

Nel corso della trasmissione Pressing, l’opinionista ed ex calciatore bianconero si è lasciato andare a un duro sfogo in merito al suddetto episodio: “Come si può dire che questa non è una spinta chiara? Non sarei onesto se non lo dicessi. È chiaro che la Juventus ha un problema con il sistema calcio“.

“Perché punire la curva della Juve?”

Non capisco perché vengano perdonate le curve di Lazio e Roma – ha proseguito Massimo Mauro – e venga invece punita quella della Juve. Condivido l’indulgenza nei confronti dei tifosi biancocelesti e giallorossi, ma perché si punisce la Juventus che, oltretutto, ha trovato in due ore i responsabili degli insulti a Lukaku?”.

Riccardo Russo
Tags :JUVENTUS

LEGGI ANCHE

Niente Juve per Araujo: resta al Barcellona

Niente Juve per Araujo: resta al Barcellona

Calciomercato

15/01/2025 • 12:53

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio, Pulisic gioca contro la Juventus? I tempi di recupero del trequartista del Milan

Fantacalcio

15/01/2025 • 11:27

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli