logo

Mbappé, Vitinha non gli passa la palla: lui lo manda a quel paese e non segue più l’azione (VIDEO)

calcio14/08/2022 • 11:53
facebookXwhatsapp
mbappe-2-6

Kylian Mbappé fa infuriare i tifosi del PSG. Vitinha non gli passa la palla, lui allora si ferma e non segue più l’azione. Seconda giornata di Ligue1, il Paris Saint-Germain al Parc des Princes vince per 5-2 contro il Montpellier. Il club della capitale ha iniziato la stagione con due vittorie e 10 gol. Mbappé però, nonostante sia stato uno dei marcatori della serata, ha fatto infuriare i tifosi. 

Mbappé, Vitinha non gli passa la palla: lui non segue più l’azione

Durante un contrattacco, il francese si è arrabbiato con un compagno e ha smesso di correre. Nello specifico, Vitinha stava avanzando e aveva la possibilità di passare il pallone a Mbappé a sinistra o a Lionel Messi a destra. Il 22enne non sceglie il francese e passa la palla all’argentino, provocando l’ira di Kylian. L’ex Monaco alza le mani al cielo, manda a quel paese il portoghese e non segue più l’azione. Il PSG continua ad attaccare, mentre il 23enne inizia a girovagare. Achraf Hakimi, alla fine, chiude l’azione, lanciando il pallone a lato, ma c’era chiaramente spazio per l’inserimento di un compagno sulla fascia opposta.

Il tutto, naturalmente, è stato ripreso dalle telecamere e la clip è stata pubblicata sui social, diventando subito virale. I tifosi sono rimasti estremamente delusi dall’atteggiamento di Mbappé: “L’hanno sostituito subito dopo”, scrive qualcuno. Un altro invece ha aggiunto: “Cresci e rimani umile”. Un terzo ha twittato: “E il giocatore egoista sarebbe Neymar? Questo è un atteggiamento tossico, non buono”.

La partita del PSG

I tifosi non l’hanno perdonato, nonostante Mbappé abbia contribuito alla vittoria finale con un gol. Il PSG è passato in vantaggio grazie a un autogol di Falaye Sacko e poi ha trovato il ritmo giusto. Ha conquistato rigore e Neymar, dal dischetto, non ha commesso errori.

Poi, sempre il brasiliano, dopo l’intervallo, ha messo a segno la seconda rete della giornata, prima che il Montpellier rispondesse con Wahbi Khazri. Mbappé ha siglato il quarto gol e Renato Sanches ha chiuso le marcature per il PSG, prima che Enzo Tchat segnasse l’ultima rete per gli ospiti.

Alessandra Cangialosi
Tags :PSG

LEGGI ANCHE

Oltre il danno, anche la beffa per Donnarumma. La decisione della LFP su Singo

Oltre il danno, anche la beffa per Donnarumma. La decisione della LFP su Singo

20/12/2024 • 18:11

Al Psg esplode il caso Kolo Muani, la Juventus spettatrice interessata

Al Psg esplode il caso Kolo Muani, la Juventus spettatrice interessata

18/12/2024 • 15:23

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli