logo

Mbappé Griezmann che coppia! Prima litigano, poi si chiariscono alla Playstation…

calcio24/03/2023 • 14:18
facebookXwhatsapp
grizi-e-mbappe

Kylian Mbappé è il nuovo capitano della Nazionale Francese e il compagno di squadra Griezmann avrebbe minacciato di lasciare definitivamente Le Bleus a causa di questa scelta. I due però hanno già fatto pace a modo loro.

Griezmann contro Mbappé capitano

Antoine Griezmann non sembra aver preso bene la scelta di Deschamps di dare la fascia di capitano della Francia al 24enne Mbappé dopo il ritiro di Hugo Lloris dalla nazionale. Nonostante sia stato designato come vice, l’attaccante dell’Atletico Madrid ha espresso tutto il suo rammarico per questa decisione.

Mbappé con la scarpa d’oro del Mondiale 2022

Kylian si è sentito in dovere di rincuorare il compagno e in un’intervista ha dichiarato: “Ho parlato con Antoine. Era deluso ed è comprensibile. Gli ho detto che avrei avuto la stessa reazione“. Aggiungendo:Forse è il giocatore più importante dell’era Deschamps. Ha l’esperienza. Se ha qualcosa da dire, mi siedo e ascolto. Non devi chiudere la porta a nessuno. Ognuno è libero di esprimersi”.

Pace fatta tra i due

Deschamps ha evidenziato infatti che le capacità comunicative di Mbappé sono uno dei motivi principali per cui gli è stata consegnata la fascia. Secondo quanto riportato da GOAL, i due avrebbero già fatto pace usando una sessione di PlayStation per chiarire le cose dopo che l’allenatore ha informato entrambi i giocatori della sua decisione.

Griezmann
Celeste Donghi
Tags :FRANCIA

LEGGI ANCHE

Francia. Deschamps dice addio: corsa a due per prenderne il posto

Francia. Deschamps dice addio: corsa a due per prenderne il posto

Nazionali

08/01/2025 • 15:05

Griezmann fuori dalla Nazionale per colpa di Maignan. Il rossonero non le manda a dire (FOTO)

Griezmann fuori dalla Nazionale per colpa di Maignan. Il rossonero non le manda a dire (FOTO)

Nazionali

21/12/2024 • 18:29

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli