logo

Dalla Germania sicuri, Mbappé-Real Madrid c’è l’accordo: sarà il calciatore più pagato al mondo

calcio31/01/2022 • 13:36
facebookXwhatsapp
mbappe-1-5

La sessione di mercato invernale della stagione 2021-22 sta per volgere al termine, non prima però di un’ultima grande novità: Kylian Mbappé e il Real Madrid avrebbero finalmente raggiunto un accordo di massima. Il giocatore francese a giugno, quando scadrà il suo contratto con il PSG, dovrebbe quindi sbarcare al Santiago Bernabeu e indossare la maglia dei suoi sogni.

Mbappé-Real Madrid c’è l’accordo: sarà il calciatore più pagato al mondo

La bomba di mercato arriva dalla Germania, Bild infatti ha svelato infatti i primi dettagli sul fantomatico accordo tra il 23enne e le merengues. La società di Florentino Perez avrebbe fatto un’offerta davvero irrinunciabile al giovane. Il francese, grazie al Real, diventerebbe il giocatore più pagato al mondo con un ingaggio di circa 50 milioni di euro. Il sogno di Mbappé di giocare per le merengues così si realizzerebbe e con uno stipendio mostruoso.

Grande beffa invece per il PSG, che vedrebbe partire la sua stella a parametro zero. Il Real Madrid, la scorsa estate, aveva già fatto diverse offerte al club della capitale francese, ma la dirigenza le aveva rifiutate tutte. Il club spagnolo aveva tentato in tutti i modi di chiudere l’affare Mbappé ma ogni offerta era stata rispedita al mittente, persino la proposta folle di 200 milioni di euro.

Niente da fare. Il 23enne è rimasto a Parigi e il Paris Saint-Germain ha provato a proporgli un rinnovo. Il francese però aveva già fatto sapere che avrebbe valutato e cercato nuove esperienze al di fuori della Ligue 1 e sembrerebbe che non abbia mai cambiato idea. 

Il matrimonio tra Kylian e il Real s’ha da fare e, secondo Bild, è programmato per giugno 2022. Il classe 1998 indosserà finalmente la sua ‘camiseta blanca’. Con l’arrivo del francese in Spagna, bisognerà però capire cosa farà Vinicius Junior. Il brasiliano vorrà sicuramente mantenere il suo posto da titolare e l’arrivo del 23enne dal PSG potrebbe essere una minaccia. Ma è ancora presto per capire le nuove dinamiche in casa Real, prima si dovrà attendere l’ufficialità del matrimonio e tutti i dettagli.

Alessandra Cangialosi
Tags :REAL MADRIDPSG

LEGGI ANCHE

Florentino Perez tuona: "La nuova Champions League è ingiusta, nessuno la capisce"

Florentino Perez tuona: "La nuova Champions League è ingiusta, nessuno la capisce"

24/11/2024 • 18:47

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

Rodri bacchetta Vinicius. Neymar e Raphinha non ci stanno: "Il massimo dell'incompetenza"

23/11/2024 • 14:15

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli