logo

Clamoroso Messi, offerta "da schiaffo della povertà" dell'Al-Hilal

calcio estero03/05/2023 • 14:54
facebookXwhatsapp
Messi-PSG-4

Lionel Messi è sempre più lontano dal PSG. Nel club francese il campione del mondo non si è mai ambientato del tutto e la presenza di troppe prime donne ha reso lo spogliatoio troppo bollente. L'argentino è stato anche troppo in competizione con le altre star, Mbappe e Neymar, che ha minato la sua e armonia e quella del gruppo.

La fuga in Arabia e la sospensione

Come vi abbiamo già raccontato in un precedente articolo, Lionel Messi è fuggito in Arabia per un viaggio non consentito dal club parigino. Il campione del mondo inoltre si è fermato più del dovuto non facendo ritorno a Parigi e saltando gli allenamenti previsti. Pugno duro del club con sospensione di due settimane. ma dietro questo viaggio ci sarebbe non solo la volontà di lasciare il PSG, ma anche, secondo i media locali, un'offerta da prendere in considerazione da parte dell'Al-Hilal.

300 milioni l'anno

I media arabi si sono scatenati dopo l'arrivo di Lionel Messi in Arabia. Dopo l'ingaggio di Cristiano Ronaldo, gli sceicchi hanno sempre rivelato di voler portare nel loro campionato anche il campione argentino e ora sembra essersi creata un'ottima possibilità. La volontà di non rinnovare con il PSG e quindi il conseguente parametro zero, permetterebbe all'Al-Hilal di mettere a segno il colpaccio. Per farlo sono pronti ben 300 milioni l'anno per due stagioni, una cifra superiore a quella che sta guadagnando il rivale portoghese. Inoltre il ruolo dei ambasciatore. Basteranno per convincere la Pulce?

Marco Corsini
Tags :MESSI

LEGGI ANCHE

Il tridente più forte del 21esimo secolo si riunisce? "Abbiamo un budget illimitato"

Il tridente più forte del 21esimo secolo si riunisce? "Abbiamo un budget illimitato"

10/12/2024 • 16:14

L'AD dell'Inter Miami svela il futuro di Messi

L'AD dell'Inter Miami svela il futuro di Messi

08/12/2024 • 07:08

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli