logo

Messi cerca casa a Parigi: adocchiato un castello da 48 milioni di euro e 30 stanze (FOTO)

calcio19/09/2021 • 10:29
facebookXwhatsapp
messi-3-1

Lionel Messi si è trasferito al PSG ormai da un mese, ma l’argentino non ha ancora trovato una sistemazione definitiva per lui e la famiglia. Il 6 volte Pallone d’Oro è alla ricerca di una nuova casa e, proprio in questi giorni, avrebbe adocchiato un castello fuori Parigi. Una dimora perfetta, 30 stanze a disposizione e un valore di 48 milioni di euro. 

Il numero 30 del Paris Saint-Germain ha lasciato Barcellona e si è trasferito nella capitale francese. Al momento, però, lui e la famiglia soggiornano al Royal Monceau, un hotel a cinque stelle della città. L’argentino e la moglie sono ansiosi di trovare una nuova casa e, mentre il giocatore si allena, Antonella va alla ricerca della casa perfetta. Naturalmente, la dimora deve soddisfare determinati criteri. La proprietà deve vantare una piscina coperta, una palestra, diverse stanze per i loro 3 bambini, un parcheggio protetto, un home cinema privato, aria condizionata e un grande giardino. 

Messi cerca casa a Parigi: adocchiato un castello da 48 milioni di euro e 30 stanze

Dettagli, che rendono la ricerca più difficile. La villa della coppia a Barcellona aveva queste caratteristiche, con l’ulteriore vantaggio di una vista mozzafiato e un piccolo campo da calcio, e i due vogliono trovare qualcosa di simile anche a Parigi. Antonella, alcuni giorni fa, pensava di aver trovato il posto perfetto, una casa a Neuilly-sur-Seine, alla periferia di Parigi. Il proprietario però, secondo quanto riferito dai media francesi, quando ha saputo che Messi era interessato alla sua abitazione avrebbe aumentato la richiesta di affitto mensile. Avrebbe chiesto alla coppia circa 10 mila euro al mese. 

La famiglia Messi ha quindi rinunciato alla casa. Antonella, però, avrebbe già trovato un’altra abitazione: il Palais Rose. Il castello, quotato sui 48 milioni di euro da Sotheby’s, è stato costruito nel 1899 e dispone di 30 camere. Si tratta di una proprietà di 2000 metri quadrati, ha una lussuosa piscina coperta, home cinema e una palestra. Messi avrebbe anche accesso a un campo da squash personale.

Oltre a tutto questo ci sono anche diversi garage e diversi alloggi per il personale. Il castello ha ospitato ospiti illustri come l’ex presidente della Francia Charles De Gaulle, che soggiornò lì per tre giorni nel 1940 durante la seconda guerra mondiale.

Antonella, riferisce il Sun, avrebbe già visitato la proprietà, ma la esaminerà di nuovo con Messi prima di prendere una decisione definitiva. Il campo di allenamento del PSG si trova solo a 15 minuti dalla proprietà, un dettaglio che potrebbe convincere definitivamente La Pulce.

Alessandra Cangialosi
Tags :FRANCIABARCELLONAPSG

LEGGI ANCHE

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

David, un colpo "a zero" solo... in teoria: la richiesta dell'entourage è folle! Inter e Juve sempre più lontane

23/11/2024 • 12:43

Che fine hanno fatto? Da "nuovo-Messi" a imprenditore di successo: la nuova vita di Giovani Dos Santos

Che fine hanno fatto? Da "nuovo-Messi" a imprenditore di successo: la nuova vita di Giovani Dos Santos

22/11/2024 • 13:25

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli