logo

L’Equipe sgancia la bomba: “Messi e PSG vicini al divorzio”

calcio04/04/2023 • 10:45
facebookXwhatsapp
messi-26

Secondo il quotidiano francese sarebbe praticamente finita l’avventura di Lionel Messi al PSG, complici un rinnovo difficile e il nuovo interesse del Barcellona.

L’Equipe fa il punto su Messi e il PSG

Messi e il PSG sono vicini al divorzio.” Questa è la prima pagine dell’Equipe di oggi. Secondo il quotidiano francese infatti i contatti tra le parti per arrivare a un rinnovo non sono stati positivi: “Nelle ultime settimane le trattative non si erano interrotte del tutto, ma entrambe le parti si davano sempre meno possibilità di raggiungere un accordo.”

Il problema principale incontrato nelle trattative è stata la proposta del PSG per l’ingaggio: “Nell’offerta per il rinnovo propone una riduzione di stipendio di circa un quarto del suo ingaggio attuale.”

Su questo L’Equipe cita una fonte interna al club parigino: “Dobbiamo ridurre il monte ingaggi per il Fair Play Finanziario e per avere più libertà nel mercato.”

Stipendio, progetto e Barcellona

Oltre al fattore economico, ciò che non convincerebbe il Campione del Mondo sarebbe il progetto tecnico: “Messi è ancora in attesa della scelta dell’allenatore e dei giocatori su cui puntare.”

L’argentino è alla sua seconda stagione con il PSG

In più c’è il rinnovato interesse del Barcellona di riportare a casa la sua bandiera, caso Negreira e casse finanziarie permettendo.

Intanto Messi è stato fischiato nella partita di domenica al momento della lettura delle formazioni in un match che il PSG ha perso

Riccardo Russo
Tags :PSG

LEGGI ANCHE

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Ecco il secondo colpo della Juventus: la nuova pedina regalata a Thiago Motta

Calciomercato

14/01/2025 • 16:41

Vlahovic non convince: il serbo al centro di uno scambio sull'asse Juventus-Psg?

Vlahovic non convince: il serbo al centro di uno scambio sull'asse Juventus-Psg?

Calciomercato

04/01/2025 • 16:17

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli