show_search

Milan-Inter, Inzaghi: "Cuore e testa, ma ci manca un pezzo"

coppe europee11/05/2023 • 11:55
facebookXwhatsapp
milan-inter-inzaghi

Al termine del primo round delle semifinali di Champions League, che ha visto l'Inter battere nettamente il Milan per 2-0, un soddisfatto Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni di Prime Video per commentare il match. Consapevole del buon vantaggio, il tecnico piacentino non vuole che i suoi abbassino la guardia in vista del ritorno.

La soddisfazione di Inzaghi

"Sono molto soddisfatto", ha esordito Inzaghi al termine del derby Champions. "I ragazzi hanno fatto un primo tempo straordinario. Avremmo potuto fare più di 2 goal, ma abbiamo comunque fatto una grande gara. Adesso ci sarà il ritorno, dobbiamo fare ancora un grandissimo sforzo per arrivare ad un sogno, e lo faremo con il pubblico dalla nostra parte".

inzaghi-2-2

"I ragazzi sono stati molto lucidi, ci hanno messo quello che gli avevo chiesto: cuore e testa. Hanno coperto ogni zona del campo, chiunque ha giocato ha dato tutto, anche chi è entrato ha dato il suo contributo. Siamo felici ma siamo consapevoli che ci manca ancora un pezzo", ha concluso.

  

Giulio Piras
Tags :Inter

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli