Quella di martedì è stata una notte da incorniciare per il Milan che ha avuto la meglio sul Tottenham davanti ad un San Siro stracolmo (record di incassi italiano). E mentre la squadra dava l’anima per raggiungere la vittoria, sulle tribune c’è stato l’incontro tra Paolo Maldini e Cardinale. Cosa si sono detti? Lo ha svelato il giornalista di Sport Mediaset, Raimondi.
Decisa la linea di mercato del Milan
Il Milan è stato criticato dai media per non aver operato in maniera giusta durate le due fasi del calciomercato. In estate sono arrivati tanti giovani e il budget messo a disposizione di Maldini è stato virato tutto sul De Ketelaere. Il giovane trequartista belga però fino ad ora ha deluso le aspettative, anche se contro il Tottenham ha dato segnali di risveglio incoraggianti. Paolo Maldini e Cardinale hanno parlato di come operare sul mercato futuro.
Raimondi: “Si continuerà sulla linea verde”
Il giornalista di Sport Mediaset, Claudio Raimondi, ha confessato a Milannews.it di cosa hanno parlato Paolo Maldini e Cardinale. Queste le parole del gioralista: “Si sono detti sicuramente che la linea di mercato non si discosterà da quella intrapresa dalla vecchia proprietà. Quindi si costruirà una squadra senza campioni già affermati, ma con calciatori da formare. Anche perchè la priorità della nuova dirigenza è il nuovo stadio da costruire“.