show_search

Milan, mercato aperto con molti giocatori in uscita: possibili colpi Asensio e Aouar

calciomercato27/03/2023 • 10:40
facebookXwhatsapp
asensio-real-madrid

Pronto un cambio di rotta per il Milan nella prossima finestra di mercato. In estate lasceranno diversi giocatori e si pensa a colpi a parametro zero per rinforzare la rosa.

Rivoluzione Milan

Il Milan si prepara ad un rinnovamento della squadra. Diversi giocatori potrebbero lasciare Milanello già a giugno. Tra i nomi papabili, il cui futuro sembra essere in bilico, ci sono quelli di Ante Rebic, Ballo Touré, Brahim Diaz, Adli e Origi. Il numero 10 farebbe infatti ritorno al Real Madrid dopo tre anni di prestito. Lo statunitense Dest è pronto a tornare a Barcellona mentre al portiere rumeno Tatarusanu non verrà rinnovato il contratto.

milan-tottenham-diaz-1024x576-1
Diaz dopo il gol al Tottenham

La dirigenza del Milan è pronta a cogliere opportunità di mercato guardando ai prossimi contratti in scadenza per assicurarsi dei colpi a parametro zero come fatto con Sportiello che a breve firmerà un triennale con opzione per un’altra stagione in rossonero.

Idee di mercato

Nei prossimi giorni la dirigenza avrà un confronto con Jorge Mendes, l’agente di Marco Asensio, per discutere l’arrivo a Milano dopo la scadenza del contratto con il Real Madrid a fine giugno. Intanto l’algerino Houssem Aouar, attuale centrocampista del Lione, è in attesa e aspetta il club prima di prendere contatti con altre squadre. Dopo aver aperto anche la pista Morata, il Diavolo potrebbe aprire anche quella del difensore Evan Ndicka che piace molto a Massara e non ha ancora rinnovato con l’Eintracht Francoforte.

asensio-1024x576
Marco Asensio al Real Madrid
Celeste Donghi
Tags :Milan

LEGGI ANCHE

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli