logo

Pellegatti: “Preoccupato che Pioli riprovi il 352”, ma il tecnico insiste anche col Torino con un Ibra in più

calcio italiano07/02/2023 • 15:52
facebookXwhatsapp
ibra-1-1

La crisi del Milan sta preoccupando i tifosi rossoneri, che a pochi giorni dalla doppia sfida di Champions League contro il Tottenham non possono dormire sonni tranquilli. La serie di risultati negativi in cui è incappata la squadra di Pioli ha generato molteplici critiche nei confronti della squadra, e soprattutto nei riguardi del tecnico emiliano, reo secondo molti di sconsiderate ed inopportune scelte e cambi di modulo. L’allenatore sembra però intenzionato a confermare le proprie scelte tattiche, nonostante le tante perplessità.

Pellegatti sulle scelte di Pioli

Carlo Pellegatti, giornalista e noto tifoso rossonero, durante la trasmissione “Tutti Convocati” ha esternato la sua preoccupazione: “Non si riesce ad uscire da questo momento. Il primo tempo del derby è anacronistico, il risultato meno pesante degli ultimi, ma la prestazione più pesante. Pioli in discussione? Le proprietà americane sono abituate a trarre le conclusioni alla fine delle annate. Bisognerà capire se ha ancora le redini della squadra, la mia preoccupazione è che riprovi ancora il 3-5-2. Oggi, non affidare la squadra a Ibrahimovic è una cosa che non esiste. Bisogna che Ibra torni al centro. È superiore a tutto la sua presenza“.

Il tecnico conferma il modulo: c’è Ibra?

Nonostante le perplessità di tifosi e addetti ai lavori tuttavia, Pioli sembrerebbe orientato a confermare il 3-5-2 utilizzato nel derby perso contro l’Inter. Come riporta Tuttosport a Milanello si lavora in questa direzione, anche se con ogni probabilità cambieranno gli interpreti. Possibile chance per Thiaw, entrato nel secondo tempo della Stracittadina di domenica: il tedesco dovrebbe prendere il posto di Gabbia. In attacco probabile rilancio di Leao, in attesa di Ibrahimovic: lo svedese è rientrato in gruppo e potrebbe essere convocato per la sfida con il Torino. Che il rilancio del Milan riparta proprio da lui?

Giulio Piras
Tags :MILAN

LEGGI ANCHE

Svelato il gesto da leader di Leao durante Verona-Milan dopo l'infortunio

Svelato il gesto da leader di Leao durante Verona-Milan dopo l'infortunio

22/12/2024 • 09:24

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

Dimarco batte Theo: il dato che incorona l'esterno nerazzurro

21/12/2024 • 17:40

CB Digital Company srl

Sede legale: Piazza Trieste 23/24, 27049 Stradella (PV)
Sede operativa: Viale Liguria 24L, 20143 (MI)

P.IVA e c.f. 02710110186
REA PV-295395

Sito web: cbdigital.it
Email: contact@cbdigitalcompany.com

Chiamarsi Bomber è una testata giornalistica regolarmente iscritta presso il Pubblico Registro della Stampa del Tribunale di Pavia al n. 632/2023 con decreto del 16/2/23. Direttore responsabile: Fabrizio Piepoli